Il Paris Saint-Germain punta Ivan Ilić. Il centrocampista serbo, reduce da due buone stagioni con la maglia dell’Hellas Verona, ha attirato su di sè le attenzioni di diversi top club, tra cui quelle dei Campioni di Francia.
Ivan Ilić è uno dei punti di forza dell’Hellas Verona e ha un contratto che scadrà il 30 giugno 2026. Tuttavia, il suo futuro è tutto da scrivere. Gli agenti del classe 2001, infatti, sono a Milano e discuteranno il futuro dell’ex Manchester City con la dirigenza gialloblù.
A Milano, nella giornata di ieri era presente anche Maurizio Setti, presidente del club. Possibile quindi anche un incontro tra le parti per fare il punto della situazione. Ivan Ilić è un profilo che piace al Paris Saint-Germain.
Ivan Ilić si è preso la scena nell’Hellas Verona. Il classe 2001 ha giocato 66 partite con la maglia gialloblù, impreziosite da 5 reti e 5 assist. Nella passata stagione, Ilić ha giocato 32 partite, segnando una rete contro l’Inter (il 27 agosto 2021, ndr) e fornendo 4 assist. Nella prima gara della stagione 2022-23, il classe 2001 ha giocato tutti i 90 minuti nella sconfitta al Bentegodi contro il Napoli per cinque reti a due.
Tutte le principali trattative di calciomercato di giovedì 8 gennaio 2026 SERIE A Inter I…
Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…
Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…
Inter e Juventus sul difensore del Sassuolo: la situazione Tarik Muharemovic continua a far parlare…
Possibile intreccio di mercato tra Napoli e Roma in caso di partenza di Lucca: non…
Le ultime sulla situazione di Federico Chiesa La Juventus non molla Federico Chiesa. Anzi, i…