Quello di Ilic è uno dei nomi più caldi della sessione invernale di calciomercato. Il centrocampista di proprietà del Verona è infatti conteso, come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, da Marsiglia e Torino. Il club francese ha aumentato la propria offerta per Ilic, arrivando a 15 milioni più bonus solo per lui (escludendo quindi Hien dall’operazione). Il Torino comunque non molla: ieri notte ha incontrato l’agente del giocatore. I prossimi giorni, se non le prossime ore, potrebbero risultare decisivi per il futuro del centrocampista.
Il Marsiglia, dopo gli arrivi di Sanchez, Malinovskyi, Under, Lirola nel corso degli anni, oltre a Tudor in panchina, continua a tenere un occhio vigile sul calciomercato in Serie A. La nuova offerta formulata dai francesi al Verona per Ilic (escludendo quindi Hien dall’operazione) è di 15 milioni più bonus. L’intenzione dei francesi sarebbe quella di lasciare Ilic a Verona fino a giugno.
Il Torino comunque non ha mollato: nella notte di ieri ha incontrato l’agente del giocatore. L’offerta della società granata per Ilic rimane inferiore a quella dei francesi. Sarà decisiva la volontà del classe 2001.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…