Quello di Ilic è uno dei nomi più caldi della sessione invernale di calciomercato. Il centrocampista di proprietà del Verona è infatti conteso, come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, da Marsiglia e Torino. Il club francese ha aumentato la propria offerta per Ilic, arrivando a 15 milioni più bonus solo per lui (escludendo quindi Hien dall’operazione). Il Torino comunque non molla: ieri notte ha incontrato l’agente del giocatore. I prossimi giorni, se non le prossime ore, potrebbero risultare decisivi per il futuro del centrocampista.
Il Marsiglia, dopo gli arrivi di Sanchez, Malinovskyi, Under, Lirola nel corso degli anni, oltre a Tudor in panchina, continua a tenere un occhio vigile sul calciomercato in Serie A. La nuova offerta formulata dai francesi al Verona per Ilic (escludendo quindi Hien dall’operazione) è di 15 milioni più bonus. L’intenzione dei francesi sarebbe quella di lasciare Ilic a Verona fino a giugno.
Il Torino comunque non ha mollato: nella notte di ieri ha incontrato l’agente del giocatore. L’offerta della società granata per Ilic rimane inferiore a quella dei francesi. Sarà decisiva la volontà del classe 2001.
L'intervista post gara dell'allenatore dell'Atalanta La squadra di Gian Piero Gasperini prosegue il suo florido…
Le formazioni ufficiali scelte da Nesta e Motta per Monza-Juventus, match valido per la diciasettesima…
Gasperini è stato costretto a sostituire Retegui durante Atalanta-Empoli: le condizioni dell'attaccante Durante il ventesimo…
Le parole di Cardinale, Furlani e Ibrahimovic sul Milan, i suoi obiettivi e non solo…
La probabile formazione di Simone Inzaghi per Inter-Como, posticipo di Serie A che si giocherà…
Le parole dell'allenatore della Roma, Claudio Ranieri, dopo la partita contro il Parma. La Roma…