Il Bologna è molto attivo sul mercato e sta lavorando per migliorare la difesa: nel mirino della società rossoblù ci sono i due centrali del Partizan Belgrado Svetozar Markovic e Mihajlo Ilić. L’operazione per il classe 2003 è chiusa e l’accordo con la società serba è stato raggiunto.
Il Bologna vorrebbe puntare e investire su due giovani serbi. La trattativa per Mihajlo Ilić è in chisura: i rossoblù e il Partizan Belgrado hanno raggiunto l’accordo: il classe 2003 si trasferirà presto in Italia per 5,5 milioni di euro. Il difensore si stava già allenando da solo per evitare problemi che potessero far saltare la trattativa.
Svetozar Markovic, invece, sta ricevendo diverse proposte anche dall’estero: il classe 2000, le sta valutando. Il capitano del Partizan Belgrado ha un contratto fino al 30 giugno 2026. Anche lui piace alla dirigenza rossoblù.
Intanto, il direttore generale del Partizan Milos Vazura è in Italia per lavorare alle operazioni: la trattativa per Mihajlo Ilić è chiusa e l’accordo è stato raggiunto.
LEGGI ANCHE – Bologna, pronta nuova offerta per Castro del Velez
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…