Categories: Calciomercato

Atalanta, Ilic è un obiettivo

L’Atalanta muove le prime mosse di calciomercato per offrire a Gasperini una squadra competitiva in vista della prossima stagione. Il nuovo obiettivo per il centrocampo è Ivan Ilic, dell’Hellas Verona.

 

 

Atalanta: Ilic nuovo obiettivo per il centrocampo

Ilic, centrocampista serbo classe 2001 che l’Hellas Verona ha comprato a titolo definitivo dal Manchester City la scorsa estate (per 12,5 milioni di euro), è il nuovo nome che piace all’Atalanta (ma anche ad altri club), ed è un profilo ideale per il centrocampo della squadra di Gasperini. Sarebbe un altro profilo giovane e di qualità che andrebbe ad arricchire la Dea.

I numeri di Ilic in Serie A

Quella appena conclusa è la seconda stagione in italia di Ivan Ilic, che era arrivato in prestito all’Hellas Verona dal Manchester City nell’estate del 2020 (ed è stato poi riscattato, come detto, l’estate successiva): Ilic, in due stagioni, ha preso parte a 63 match ufficiali tra campionato e Coppa Italia, segnando anche 5 gol e offrendo 5 assist per i suoi compagni. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, Rabiot in dubbio per la Fiorentina: ha subito una botta nella rifinitura

Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…

36 minuti ago

Atalanta, Palladino: “La squadra si è divertita. L’esultanza con Pašalić? Emozionante”

Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…

43 minuti ago

Milan, un altro Ibrahimović all’Ajax: Maximilian si trasferisce in prestito con diritto di riscatto

L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…

48 minuti ago

Fiorentina, Pablo Marí ha lasciato il Viola Park: lo aspetta l’Al-Hilal

Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…

1 ora ago

Torino, Baroni: “Sono molto fiducioso. Zapata arrabbiato? È normale quando si viene sostituiti”

Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…

2 ore ago

Atalanta, Pasalic segna contro il Torino e scoppia in lacrime: la dedica per il padre

Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…

2 ore ago