Il 20 luglio 2023 l’imprenditore Manuele Ilari rilevava il 100% delle quote della Reggina diventando così il nuovo proprietario del club. Soltanto un mese dopo, il 20 agosto, lo stesso Ilari ha deciso di rassegnare le dimissioni dal proprio incarico, confermando tramite una nota ufficiale la disponibilità di cedere le quote sociali agli investitori.
Dal 20 luglio al 20 agosto. Manuele Ilari ha rassegnato le proprie dimissioni lasciando così il ruolo di presidente della Reggina. Inoltre, l’imprenditore ha comunicato la propria disponibilità a cedere le quote sociali agli investitori. La nota ufficiale pubblicata dalla società: “Dopo aver incontrato ieri mattina il sindaco Brunetti e il sindaco dell’area metropolitana Versace , il sottoscritto Manuele Ilari, conferma la disponibilità a cedere le quote sociali agli investitori che saranno condivisi con le istituzioni comunali e metropolitane di Reggio Calabria.
Comunico inoltre che rassegno con effetto immediato le dimissioni dal mio incarico .
Cordialità Manuele Ilari”
La Reggina, nella sera di giovedì 10 agosto, aveva presentato il ricorso al Consiglio di Stato, l’ultimo a disposizione per provare a essere riammessa in Serie B. Il 7 agosto invece la società calabrese aveva ricevuto le motivazioni dell’ultimo appello bocciato dal Tar, che aveva accolto il ricorso del Lecco. Dieci giorni dopo però, ecco un altro cambiamento: il proprietario del club Manuele Ilari ha rassegnato le proprie dimissioni.
Primo contatto tra le parti per il rinnovo di Dodo con la Fiorentina: i dettagli…
Davide Faraoni è a Pescara: il difensore svincolato si allenerà con i biancazzurri, che poi…
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…