“All I want for Christmas is you”. E’ questo il motto di giocatori staff tecnico e tifosi del Totthenam, pronti ad abbracciare il nuovo stadio entro questo Natale. Molti non vedono l’ora di lasciare definitivamente Wembley per spostarsi nella loro “new home”, quella sognata e sperata da qualche anno a questa parte.
Ma l’attesa trepidante potrebbe portare a un nulla di fatto per tutta la stagione. Strano ma vero. Gli Spurs hanno in concessione il magnifico stadio di Wembley fino al 15 Dicembre, ma, qualora il nuovo stadio non fosse pronto per il classico Boxing Day inglese, cioè per la giornata di campionato che si disputa a ridosso di Natale, gli alti dirigenti della Premier potrebbero costringere il Tottenham a restare a Wembley per tutta la stagione.
E si sa che con gli inglesi, soprattutto con le scadenze, non si scherza affatto. No Way. Niente deroghe e niente proroghe. Se lo stadio non sarà ultimato e perfettamente fruibile per Natale, sotto l’albero i tifosi troveranno un abbonamento a Wembley almeno fino a fine maggio. Un regalo non troppo gradito, conoscendo l’umore generale e i pensieri dei tifosi degli Spurs in questi ultimi mesi, costretti a trasformare nella loro casa, uno stadio che proprio casa loro non è e non sarà mai.
Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…
Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…
Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…