Categories: News Calcio

Il Southampton è costretto a cambiare albergo: su Trip Advisor giudizi negativi e solo una stella

Capita a tutti di non trovarsi bene in hotel. Così è successo anche al Southampton prima della (decisiva) partita di martedì sera vinta contro lo Swansea grazie al gol di Manolo Gabbiadini. Una rete fondamentale, che ha regalato alla squadra inglese la permanenza in Premier League. Ma la sera prima era successo qualcosa di davvero particolare. Il Swansea Marriott hotel era stato costretto a cancellare la prenotazione dell’intera squadra a causa di un’epidemia di un virus. I Saints, nonostante la disavventura, sono riusciti evidentemente a trovare un’altra sistemazione last minute, non esattamente il massimo per una squadra in piena lotta salvezza. Il giorno dopo la partita, l’account Twitter del Southampton ha deciso di pubblicare la recensione fatta dell’hotel su Trip Advisor, con tanto di “una stella”, il minimo sindacale nel criterio di valutazione del noto sito web.

Ecco quanto hanno scritto per giustificare il giudizio: “Saremmo dovuti stare qui per un viaggio d’affari estremamente importante, solo per vedere poi la nostra prenotazione essere annullata 24 ore prima dell’arrivo, a causa di un’apparente epidemia di virus. È stato molto deludente per noi, perchè le prenotazioni di altri ospiti sembravano rimanere invariate. L’inconveniente ci ha costretti a trovare un’alternativa con breve preavviso. Così siamo finiti al Vale Resort. Non è un luogo ideale per le nostre esigenze – un viaggio molto più lungo – ma dispone di ottimo personale e strutture, lo consigliamo vivamente. Fortunatamente, l’esperienza non ha rovinato il nostro viaggio. La riunione di lavoro è stata estremamente produttiva! Non abbiamo intenzione di tornare presto”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

6 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

6 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

6 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

6 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

6 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

6 ore ago