Una vita da protagonista. E non potrebbe essere altrimenti per qualcuno nato a Cinecittá. Non fa l’attore, ma per i suoi tifosi é come una star: l’identikit é quello di Marco Sansovini, 35 anni, attaccante del Pescara di Massimo Oddo.
Una star, dicevamo. Forse piú un politico, visto che all'”Adriatico”, Sansovini é conosciuto come il “Sindaco”. Autorevole e profilico allo stesso tempo, in tre “mandati” in biancoazzurro ha siglato piú di 50 reti, diventando il miglior marcatore all-time del club. Lo scorso febbraio il Pescara lo ha riscattato, a 35 anni suonati, dall’Entella, sottolineando tutta la riconoscenza per quanto fatto in questi anni. Ora, peró, per Oddo le gerarchie sono un pó cambiate: Lapadula é inamovibile, Cocco gli fa da spalla e Verde e Pasquato sono sul punto d’arrivo. Cinque gettoni in questa stagione, con gli spazi che potrebbero ristringersi ulteriormente. Decisamente troppo poco, per uno come lui.
E allora ecco il Foggia di Roberto De Zerbi alla finestra: il ds Di Bari sta sondando in queste ore la disponibilitá dell’attaccante, che allo “Zaccheria” ha giá giocato a inizio carriera, rompendosi anche il ginocchio. Adesso le luci della ribalta rossonero potrebbe affascinare Sansovini. Un bomber per la Lega Pro per tornare subito in Serie B: il Foggia sogna il suo arrivo. Per vedere Marco Sansovini (ancora) tutto rossonero.
Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…
Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…
Con la rete di Mattia Zaccagni la Lazio batte il Milan e si conquista il…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Gli ottavi di finale sono iniziati nella…
Dusan Vlahovic (IMAGO) Il comunicato ufficiale sulle condizioni di Dušan Vlahović dopo l'intervento Nella giornata…
Le dichiarazioni di Fabiani rilasciate nell'intervista pre Lazio-Milan, valida per gli ottavi di Coppa Italia…