Categories: News Calcio

Il saluto di Pastore al PSG: “Avrei voluto darvi di più”

E’ atterrato da poco a Roma Javier Pastore, pronto ad iniziare la sua nuova avventura in giallorosso. E’ tornato in Italia dopo 7 anni a Parigi, dove con il PSG ha vinto tanto e imparato ad amare una città che difficilmente dimenticherà.

Per questo l’argentino, tramite una lettera pubblicata sul suo profilo Instagram, ha voluto salutare e ringraziare la società parigina e tutti i suoi tifosi: “Non pensavo potesse arrivare questo momento, ma ora è tempo di salutarvi. Voglio ringraziare tutti i parigini che mi hanno accolto così magnificamente, che mi hanno permesso di sentirmi a casa in tutti questi anni.

Voglio soprattutto ringraziare tutti quei tifosi che mi hanno trasmesso ogni giorno grande amore: porterò tutti nel cuore. Sono stato uno dei primi ad essere protagonista di questo progetto, ho vissuto grandi emozioni, sollevato molti trofei e conosciuto tante belle persone. Sette anni sono lunghi, ma al vostro fianco era come se non fossero abbastanza, mi sarebbe piaciuto darvi ancora di più. Ringrazio infinitamente Sua Maestà Nasser, Antero e tutti i dirigenti e i membri dello staff che mi hanno sostenuto.

Auguro il meglio anche a tutti i miei compagni. Continuate a vincere, mi mancherete. Vorrei anche dedicare un pensiero alle altre persone che sono state importanti per la mia carriera come Angel Cappa, Walter Sabatini e Leonardo. Come si dice ‘tutte le strade portano a Roma’, così sono tornato in Italia, ma spero di rivedervi ancora. Vi amo”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

25 minuti ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

56 minuti ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

16 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

18 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

19 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

20 ore ago