Categories: News Calcio

Il saluto di Pastore al PSG: “Avrei voluto darvi di più”

E’ atterrato da poco a Roma Javier Pastore, pronto ad iniziare la sua nuova avventura in giallorosso. E’ tornato in Italia dopo 7 anni a Parigi, dove con il PSG ha vinto tanto e imparato ad amare una città che difficilmente dimenticherà.

Per questo l’argentino, tramite una lettera pubblicata sul suo profilo Instagram, ha voluto salutare e ringraziare la società parigina e tutti i suoi tifosi: “Non pensavo potesse arrivare questo momento, ma ora è tempo di salutarvi. Voglio ringraziare tutti i parigini che mi hanno accolto così magnificamente, che mi hanno permesso di sentirmi a casa in tutti questi anni.

Voglio soprattutto ringraziare tutti quei tifosi che mi hanno trasmesso ogni giorno grande amore: porterò tutti nel cuore. Sono stato uno dei primi ad essere protagonista di questo progetto, ho vissuto grandi emozioni, sollevato molti trofei e conosciuto tante belle persone. Sette anni sono lunghi, ma al vostro fianco era come se non fossero abbastanza, mi sarebbe piaciuto darvi ancora di più. Ringrazio infinitamente Sua Maestà Nasser, Antero e tutti i dirigenti e i membri dello staff che mi hanno sostenuto.

Auguro il meglio anche a tutti i miei compagni. Continuate a vincere, mi mancherete. Vorrei anche dedicare un pensiero alle altre persone che sono state importanti per la mia carriera come Angel Cappa, Walter Sabatini e Leonardo. Come si dice ‘tutte le strade portano a Roma’, così sono tornato in Italia, ma spero di rivedervi ancora. Vi amo”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

37 minuti ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

39 minuti ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

41 minuti ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

43 minuti ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

44 minuti ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

47 minuti ago