Come unire la ricorrenza dell’anniversario di matrimonio, la vittoria contro l’Everton, un (non) regalo e “l’energia universale”. Chiedere a Pochettino, che dopo la larga vittoria contro l’Everton ha sfoggiato tutto il suo romanticismo. O quasi. A modo suo, insomma.
Un 2-6 nel giorno del 26esimo anniversario di matrimonio. Una data di certo speciale, un numero che ritorna in qualche modo anche nel risultato di oggi pomeriggio grazie alle doppiette di Son e Kane e alle reti di Dele Alli ed Eriksen.
Ed ecco che a fine partita, ai microfoni della BBC, Pochettino è tornato su questa “coincidenza” tra ricorrenza e il numero 26: “E’ incredibile. Voglio mandare tutto il mio amore a mia moglie perché io credo in un’energia universale…
Ed oggi è stato tutto incredibile, perché per tutto il giorno non ho pensato altro che a cosa regalare a mia moglie. Ed ecco, questo è il regalo! Pazzesco davvero. Ne parlavo a fine partita anche, perché oggi sono ben 26 anni che siamo sposati. Allora ero al mio matrimonio e oggi, sì dopo 26 anni, il risultato è 2-6. E’ una coincidenza, ma a volte può essere anche altro…”.
E alla fine di questo profondo discorso, si ritorna sempre lì: “E il regalo a tua moglie?”. “Eh, arriverò tardi… Ma il mio amore è abbastanza”. Già, il romanticismo secondo Poch.
Le ultime dall'allenamento della Juventus: Vlahovic è regolarmente in gruppo, mentre Gatti si è allenato…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Notizie positive per l'Inter dall'infermeria. Mkhitaryan è tornato in gruppo, Dumfries sta meglio ma si…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
La conferenza stampa di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, in vista del match contro la…
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore del Genoa Daniele De Rossi verso il prossimo match…