L’Imperatore è tornato a Milano, ma solo per un giorno. L’ex attaccante dell’Inter Adriano ha fatto visita al quartier generale nerazzurro. Un tuffo nel passato nerazzurro per il brasiliano che si trova in Italia per questioni personali e lavorative. Un ritorno sui campi che lo hanno visto allenarsi dal 2004 al 2009 e diventare uno degli attaccanti che hanno fatto la storia del club in Serie A.
Così Adriano ha avuto modo di incontrare anche l’attuale capitano dell’Inter, Mauro Icardi, che in passato aveva dichiarato tutta l’ammirazione per quello che è stato uno dei suoi idoli all’inizio della sua carriera: “E’ grazie a lui e grazie a Martins se amo questo club da tempo – aveva dichiarato l’argentino in un’intervista – da ragazzino giocavo sempre con l’Inter alla playstation e Adriano era devastante”.
Un incontro e quattro chiacchiere tra passato e presente a colori nerazzurri, con lo stesso ex attaccante che ha poi postato sui suoi canali social la foto che lo ritrae con la maglia dell’Inter e il suo “vecchio” numero 10 e con il libro che raccoglie tutti i successi del club che di recente ha compiuto 110 anni. Successi a cui ha contribuito anche Adriano, che per un giorno è tornato ad essere Imperatore alla Pinetina.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…