Russell Crowe e la Roma, un amore speciale, un connubio perfetto nato nel 2000 grazie al film ‘Il Gladiatore’ di Ridley Scott. E ancora oggi a 18 anni di distanza questo amore è forte e unico. Tutte le volte che il Gladiatore torna nella ‘Città Eterna’ si scatena la magia. Una magia che lo ha legato anche alla squadra giallorossa forse anche per via di quell’amicizia con il ‘Re’ di Roma… Francesco Totti.
Amore e passione per i colori giallorossi esternati anche quando Jurgen Klopp, alla vigilia del ritorno della semifinale di Champions League tra il suo Liverpool e la Roma, aveva ironicamente detto di aver bisogno del Gladiatore (Russell Crowe) nel suo centrocampo. L’attore però aveva gentilmente declinato l’offerta. Perché? Ma ovvio… lui tifa Roma.
E oggi si è presentata l’occasione, nuovamente, per ribadire il suo attaccamento al club del presidente Pallotta. Crowe si trova in città per assistere alla proiezione speciale del film di Ridley Scott al Colosseo con l’Orchestra italiana del cinema e la cantante Lisa Gerrard… e ha fatto felici i tifosi romanisti. Ha alzato trionfalmente al cielo la sciarpa della Roma e ha gridato due parole che hanno riscosso il tripudio della folla presente: “Forza Roma!!”.
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…