Russell Crowe e la Roma, un amore speciale, un connubio perfetto nato nel 2000 grazie al film ‘Il Gladiatore’ di Ridley Scott. E ancora oggi a 18 anni di distanza questo amore è forte e unico. Tutte le volte che il Gladiatore torna nella ‘Città Eterna’ si scatena la magia. Una magia che lo ha legato anche alla squadra giallorossa forse anche per via di quell’amicizia con il ‘Re’ di Roma… Francesco Totti.
Amore e passione per i colori giallorossi esternati anche quando Jurgen Klopp, alla vigilia del ritorno della semifinale di Champions League tra il suo Liverpool e la Roma, aveva ironicamente detto di aver bisogno del Gladiatore (Russell Crowe) nel suo centrocampo. L’attore però aveva gentilmente declinato l’offerta. Perché? Ma ovvio… lui tifa Roma.
E oggi si è presentata l’occasione, nuovamente, per ribadire il suo attaccamento al club del presidente Pallotta. Crowe si trova in città per assistere alla proiezione speciale del film di Ridley Scott al Colosseo con l’Orchestra italiana del cinema e la cantante Lisa Gerrard… e ha fatto felici i tifosi romanisti. Ha alzato trionfalmente al cielo la sciarpa della Roma e ha gridato due parole che hanno riscosso il tripudio della folla presente: “Forza Roma!!”.
Il Presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, ha fatto il punto sulla possibilità di…
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte ai microfoni di Sky Sport…
Le parole di Francesco Totti sulla stagione della Roma e sulla Nazionale Impegnato a Miami…
Le dichiarazioni del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in occasione del Gran Gala del…
Le parole di Pio Esposito sul palco del Golden Boy premiato come miglior giocatore italiano.…
Prosegue la tradizione del pranzo prenatalizio di direttori sportivi, allenatori e agenti Si sa, il…