Categories: News Calcio

Il desiderio di Sansone e i consigli di Gasperini: gli ex del Crotone fanno gli auguri alla neopromossa

Niente più dubbi, adesso il Crotone è in Serie A. Dopo un campionato da protagonista assoluta, la squadra di Ivan Juric ha centrato la storica promozione. I primi ad accoglierla sono i tanti ex passati da Crotone che negli anni hanno già raggiunto la Serie A. Ecco i loro messaggi racconti per gianlucadimarzio.com:

Nicola Sansone(Sassuolo): “Sono contentissimo che il Crotone venga in A così posso incontrarli la prossima stagione e non vedo l’ora di tornare all’Ezio Scida. Auguri a tutti e in bocca al lupo per l’anno prossimo”.

Gianpiero Gasperini(Genoa): “A Crotone ho iniziato la mia carriera, della mia esperienza lì non posso che avere un ricordo bellissimo. Il più bello? È legato al presidente – l’attuale Patron Raffaele Vrenna – che mi aveva quasi adottato, facendomi sentire come un figlio. Ricordo  che mi invitava spesso a mangiare da lui, facendomi sentire un grande affetto, in generale è stata tutta l’accoglienza della piazza a restarmi dentro. Quella che hanno compiuto è un’impresa straordinaria, una cavalcata incredibile. Conosco bene la piazza, il presidente e molte delle persone che lavoravano con me sono ancora lì, sono felice per loro. Io maestro di Juric? Sicuramente ha preso qualcosa da me, prima da giocatore e poi stando nel mio staff, ma diventerà più bravo di me“.

Lorenzo Crisetig(Bologna): “A Crotone ho vissuto quasi due stagioni, avevo appena iniziato a giocare in prima squadra, e conservo bellissimi ricordi di quel periodo: congratulazioni a loro e benvenuti in Serie A!”.

Antonio Mirante(Bologna): “Complimenti per la bellissima cavalcata, sono felice e ricordo con affetto la società dove ho debuttato in Serie B quando avevo 21 anni”.

Daniele Gastaldello(Bologna): “Felice per gli amici del Crotone, benvenuti nel massimo campionato e ci vediamo presto in Serie A!”.

Archimede Morleo(Bologna): “Con questo club ho un legame particolare, proprio un’ottima annata in B a Crotone mi valse la chiamata del Bologna nell’estate del 2010, e da lì è iniziata la mia carriera in rossoblù. Per questo mi fa un sincero piacere che il Crotone raggiunga la A dopo un cammino così autorevole, e il traguardo è strameritato. Complimenti a voi e vi aspettiamo!”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Parma, interesse per Hampus Skoglund dell’Hammarby

Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…

4 ore ago

Fiorentina, Richardson out per scelta tecnica contro il Parma

Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…

4 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…

4 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro l’Udinese

La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…

4 ore ago

Coppa d’Africa, le classifiche dei gironi: Egitto agli ottavi di finale

Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…

5 ore ago

Un’infanzia sugli sci e una perdita di memoria: Parma, chi è Hampus Skoglund

Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…

5 ore ago