Avrebbe potuto essere una domenica di festa, con la propria squadra capace di vincere la quinta partita consecutiva e volare a soli due punti dalla vetta della classifica della Premier, ma per qualche decina di tifosi dell’Arsenal non è stato così.
Nella mattinata di ieri infatti, uno dei convogli che trasportava i tifosi dei Gunners da Londra a Burnley, all’altezza di Peterborough ha investito una mandria composta da 11 mucche, uccidendone ben 8. L’incidente ha ovviamente costretto il treno a fermarsi, bloccando per alcune ora la viabilità di quel tratto ferroviario.
Per quei tifosi dell’Arsenal, quindi, niente festa per il 20° anniversario di Wenger sulla panchina del club, né tantomeno il piacere di godersi la vittoria al 93° minuto grazie alla controversa rete di Koscielny. La maggior parte di loro, modificando la rotta, sono riusciti ad arrivare comunque allo stadio, con 20 minuti di ritardo dal fischio iniziale. Altri, invece, sono dovuti tornare a casa, perdendosi lo spettacolo andato in scena al Turf Moor di Burnley. Nessuna vittima né ferito grave, fortunatamente, anche se il proprietario degli 8 bovini investiti e uccisi, avrà qualcosa da ridire alla compagnia ferroviaria…
Andrea Pettinello – Il Calcio Inglese
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…