Categories: Interviste e Storie

Il Betis perde due punti, Guerrero perde un dente: tutti in campo per le ricerche

Due punti persi per il suo Betis contro l’Athletic Bilbao e, per Francis Guerrero anche… un dente lasciato sul campo. Quando si dice una serata da dimenticare per il povero canterano, che non è stato protagonista di una partita semplice. In più occasioni delle tribune sono arrivati fischi indirizzati a lui, che ad ogni tocco di palla è sembrato in difficoltà. Tanto che, ad un certo punto, anche l’allenatore Quique Setien ha preso le sue difese con alcuni tifosi ed è stato così coinvolto in un battibecco nel corso del match.

Dopo la fine della gara anche la società si è schierata dalla parte del giovane di 22 anni, ma qualche ora dopo il fischio finale lo stesso Francis ha dovuto occuparsi di un affare più ‘delicato’. Per tutta la durata della partita, il difensore dell’atletica Yuri ha insistito attaccando proprio dalla parte di Guerrero per sfruttare le sue difficoltà, ma la spinta del giocatore a un certo punto si è rivelata esagerata proprio ai danni dell’ala del Betis. Guerrero ha continuato a giocare fino alla fine della partita e solo dopo si è recato – insieme ai giardinieri e ai raccattapalle nuovamente sul campo.

Insieme ai colleghi e ai membri dello staff tecnico, quindi, il giocatore è andato alla ricerca del suo dente perduto. E l’ha trovato! Praticamente un intero club a cercare ciò che Francis aveva perduto durante una delle partite più difficili della sua carriera; alla fine alcuni addetti al campo lo hanno accompagnato vicino alla curva e lì lo hanno ritrovato. Le immagini raccolte e diffuse El Dia Despues sono certamente curiose e per nulla usuali, alla fine il giovane attaccante ha portato a termine la sua missione e ha mostrato a tutti l’oggetto della ricerca. Sorridendo, sì, ma non troppo…

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

13 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

15 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

16 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

17 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

18 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

19 ore ago