L’Arabia Saudita continua a guardare alla Serie A. Dopo l’ufficializzazione del passaggio di Brozovic all’Al-Nassr, ci sono proposte per un altro giocatore del campionato italiano.
Infatti nel mirino dei club sauditi ci è finito Jonathan Ikoné. L’ala francese è arrivato alla Fiorentina nella scorsa estate dopo l’esperienza al Lille. Se dovesse arrivare qulcosa di concreto sbloccherebbe qualche operazione in attacco.
Il francese è stato tra gli assoluti protagonisti dell’ultima stagione della Fiorentina. I viola hanno raggiunto l’ottavo posto in classifica in Serie A, la finale di Coppa Italia (persa contro l’Inter) e la finale di Conference League (persa contro il West Ham).
Sono state ben 51 le presenze per Ikoné nell’ultima stagione, che era iniziata già a metà agosto con i preliminari di Conference League contro il Twente. 6 gol e 8 assist in tutte le competizioni. L’ala destra era arrivata a Firenze nel gennaio del 2022 dal Lille dopo aver vinto una Ligue 1 e una Supercoppa francese con loro. In Francia è cresciuto nel vivaio del Paris Saint-Germain con cui è rimasto fino al 2018 (fatta eccezione per due parentesi in prestito al Montpellier).
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…