Categories: News Calcio

Olanda, Ihattaren esce dal carcere dopo l’arresto per presunta aggressione

Nuovi guai per Mohamed Ihattaren. Secondo quanto riportato dal quotidiano olandese De Telegraaf, il trequartista classe 2002 è stato arrestato per presunta aggressione. “Un uomo di 21 anni è in custodia ed è stato interrogato”: queste le uniche dichiarazioni rilasciate da un portavoce della polizia di Utrecht nella giornata di lunedì 13 febbraio.  

Nella giornata di martedì 14 febbraio l’olandese è stato rilasciato dalla polizia. Per le autorità olandesi tuttavia, Ihattaren resta un sospettato per aver aggredito la sua ragazza Yasmine Driouech. Il classe 2002 non è nuovo a situazioni di questo tipo. A novembre 2022, infatti, Ihattaren era stato arrestato dalla polizia di Utrecht, che aveva fatto irruzione in casa sua.

Ihattaren, le difficoltà dentro e fuori dal campo

Ihattaren si era messo in mostra nei primi anni della sua carriera professionista per il grande talento offensivo. Capace di svariare su tutto il fronte offensivo, è cresciuto nelle giovanili del PSV, con cui si è poi messo in mostra tra 2019 e 2021: 6 i gol in 44 presenze in Eredivisie a meno di 20 anni. 

La carriera dell’olandese sembrava destinata a decollare nel 2021, quando dal PSV è passato alla Juventus nel mercato estivo. Poi, il prestito alla Sampdoria e i primi problemi, che hanno portato il giovane a non disputare nemmeno una partita con la maglia blucerchiato. 

Rientrato alla Juve, Ihattaren è tornato subito in Olanda per vestire la maglia dell’Ajax, che a fine stagione ha deciso di non riscattarlo. Le 6 partite disputate tra prima squadra e Under-21 dei lancieri sono tutt’oggi le ultime presenze di Ihattaren sul campo.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Serie A, le designazioni della 13ª giornata: a Massa il big match Roma-Napoli

Le designazioni arbitrali per la 13ª giornata di Serie A: scelte le squadre per il…

19 minuti ago

Bari, si va verso l’esonero di Caserta: pronto Vivarini al suo posto

Il Bari verso il cambio in panchina: si va verso l'esonero di Caserta, al suo…

2 ore ago

Inter, la probabile formazione contro l’Atletico Madrid

La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…

3 ore ago

Atalanta, la probabile formazione contro l’Eintracht Francoforte

La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…

3 ore ago

Juventus ancora in Norvegia: pista congelata a Bodø e ritorno slittato

Pista ghiacciata, voli bloccati e ritorno rimandato: così la Juventus è bloccata ancora a Bodø…

3 ore ago

Cosa serve a Juventus e Napoli per qualificarsi agli ottavi di Champions League?

Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…

3 ore ago