Il Torino si prepara a salutare Alessandro Buongiorno (Clicca qui per le ultime). La dirigenza granata è al lavoro per migliorare la difesa, che ha già perso diversi elementi. Oltre all’italiano, sempre più verso il Napoli, Ricardo Rodriguez e Koffi Djidji hanno salutato. Inoltre, Perr Schuurs sta recuperando dopo il brutto infortunio della scorsa stagione. Per questo motivo, il Torino sta lavorando e punta diversi profili.
Davide Vagnati sta lavorando per migliorare il pacchetto difensivo da mettere a disposizione del nuovo allenatore Paolo Vanoli. Sulla lista del Torino ci sono diversi nomi.
Si segue Rayyan Baniya. Il classe 1999 gioca nel Trabzonspor e ha un costo tra i 3,5/4 milioni di euro. I granata lo seguono da tempo e potrebbero affondare il colpo.
Piace anche Pascal Struijk del Leeds United. Anche lui classe 1999, è sulla lista di Vagnati. Il direttore tecnico del Torino punta anche Igor. L’ex Fiorentina gioca ora nel Brighton e ha una valutazione di 20 milioni di euro. Era stato proprio Vagnati a portarlo in Italia alla Spal.
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…
Il Barcellona è tornato a casa, ma al Camp Nou ci saranno ancora almeno due…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini sui titolari che scenderanno in campo per la…
Esperienza, leadership e attaccamento alla maglia al servizio di Canzi: chi è Tatiana Pinto. “Penso…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, domenica 23…