Categories: News Calcio

Iervolino: “Proporrò il rinnovo a Nicola, penso andrà tutto bene”

Il presidente della Salernitana Danilo Iervolino ha parlato ai microfoni di Dazn a pochi minuti dal fischio d’inizio della partita del Carlo Castellani di Empoli, potenzialmente decisiva per i granata in ottica salvezza. 

 

Foto: Andrea Rosito

 

Iervolino ha detto di essersi “svegliato benissimo. I ragazzi sono in forma. C’è serenità, convinzione di fare bene, di farlo per una tifoseria straordinaria. Spero si faccia il risultato avvicinandosi alla salvezza che noi tutti desideriamo“. 

 

Foto: Andrea Rosito

 

Le parole di Iervolino sul futuro di Davide Nicola

Poi Iervolino ha proseguito: “Seguirò anche le partite di domani (quelle delle avversarie, ndr) insieme al gruppo, perché sono un presidente tifosissimo. E poi dovrò dare la giusta serenità, perché è normale che ci sia grande tensione e che i ragazzi vogliano capire dalla proprietà e dal presidente quello che è l’oggi ma anche il futuro. Noi daremo loro prospettive, certezze, ma anche tranquillità e tanto entusiasmo“. 

 

Foto: Andrea Rosito

 

In conclusione, un cenno al futuro di Davide Nicola: “Ha fatto tantissimo. Il contratto gli scade a breve, ma gli proporrò un rinnovo e penso che non ci saranno problemi“. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Chelsea-Barcellona, blaugrana in 10 prima dell’intervallo: espulso Araujo

La squadra di Flick resta in inferiorità numerica a pochi minuti dall'intervallo: doppio giallo e…

3 minuti ago

Napoli, il ricordo dello stadio per Diego Armando Maradona: sciarpe al cielo al 10′

I tifosi del Napoli hanno ricordato Diego Armando Maradona in occasione della sfida contro il…

26 minuti ago

Juventus, Chiellini: “Una vittoria stasera ci darebbe un bello slancio”

Le parole di Giorgio Chiellini prima del fischio di inizio tra Bodø/Glimt e Juventus. Manca…

1 ora ago

Napoli, Conte: “Lang e Neres? Bisognava dare fiducia. Dispiace per l’infortunio di Gutierrez”

Le parole di Antonio Conte e Giovanni Manna ai microfoni di Sky Sport prima del…

1 ora ago

Juventus, Spalletti: “Tutte le occasioni sono giuste per tirarci fuori dalla mediocrità”

Luciano Spalletti (imago) Le parole dell'allenatore della Juventus Luciano Spalletti in vista del match di…

2 ore ago

Inter, Lautaro Martinez: “Ci sta mancando qualcosa che ancora non abbiamo trovato”

Le parole di Lautaro Martinez nella conferenza stampa verso Atletico Madrid-Inter, match della quinta giornata…

2 ore ago