Il presidente della Salernitana Danilo Iervolino ha parlato ai microfoni di Dazn a pochi minuti dal fischio d’inizio della partita del Carlo Castellani di Empoli, potenzialmente decisiva per i granata in ottica salvezza.
Iervolino ha detto di essersi “svegliato benissimo. I ragazzi sono in forma. C’è serenità, convinzione di fare bene, di farlo per una tifoseria straordinaria. Spero si faccia il risultato avvicinandosi alla salvezza che noi tutti desideriamo“.
Poi Iervolino ha proseguito: “Seguirò anche le partite di domani (quelle delle avversarie, ndr) insieme al gruppo, perché sono un presidente tifosissimo. E poi dovrò dare la giusta serenità, perché è normale che ci sia grande tensione e che i ragazzi vogliano capire dalla proprietà e dal presidente quello che è l’oggi ma anche il futuro. Noi daremo loro prospettive, certezze, ma anche tranquillità e tanto entusiasmo“.
In conclusione, un cenno al futuro di Davide Nicola: “Ha fatto tantissimo. Il contratto gli scade a breve, ma gli proporrò un rinnovo e penso che non ci saranno problemi“.
Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della Lazio nella conferenza…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…