Non è finita ancora l'International Champions Cup. L'Atletico Madrid, dopo il derby contro il Real, il 10 agosto affronterà la Juventus a Stoccolma e il club rojiblanco, in vista di quest'altro impegno, non intende rinunciare a Diego Costa.
L'attaccante ieri è stato espulso con un rosso diretto (rissa con Carvajal, anche lui espulso) e la ICC ha già informato l'Atletico che questa sanzione implicava un turno di stop nel torneo. Di conseguenza, Costa non potrà giocare contro i bianconeri ma l'Atletico farà di tutto purché sia in campo: già inoltrata la richiesta per permettere comunque allo spagnolo di essere impiegato a Stoccolma, come riportato da Marca.
L'Atletico ci provò anche con Llorente ma allora la gara successiva era troppo vicina per qualsiasi provvedimento o dietrofront da parte della ICC; questa volta infatti il club spera che, essendoci più tempo tra una gara e l'altra, gli organizzatori del torneo possano cambiare idea e ritirare quella sanzione per far sì che Costa giochi contro la Juve. Sarà anche un'amichevole estiva ma l'Atleti non vuole fare a meno del suo attaccante.
Le decisioni del Giudice Sportivo: una giornata di squalifica per Motta, Vanoli e Malecki. Nel…
Ruolo, caratteristiche e numeri dell'esterno basso olandese classe 2003 dell'Ajax che interessa alla Roma: ecco…
Calciomercato, hotel Sheraton Tutte le principali news del calciomercato di Serie A, B e calcio…
Ruolo, caratteristiche e numeri del difensore portoghese classe 2003 del Vitoria Guimaraes vicino alla Juventus:…
Le dichiarazioni dell'amministratore delegato rossoblù al margine di un evento in Comune L'amministratore delegato del Bologna,…
Il difensore ha salutato la sua ex squara attraverso un post sui propri social Woyo…