Non è finita ancora l'International Champions Cup. L'Atletico Madrid, dopo il derby contro il Real, il 10 agosto affronterà la Juventus a Stoccolma e il club rojiblanco, in vista di quest'altro impegno, non intende rinunciare a Diego Costa.
L'attaccante ieri è stato espulso con un rosso diretto (rissa con Carvajal, anche lui espulso) e la ICC ha già informato l'Atletico che questa sanzione implicava un turno di stop nel torneo. Di conseguenza, Costa non potrà giocare contro i bianconeri ma l'Atletico farà di tutto purché sia in campo: già inoltrata la richiesta per permettere comunque allo spagnolo di essere impiegato a Stoccolma, come riportato da Marca.
L'Atletico ci provò anche con Llorente ma allora la gara successiva era troppo vicina per qualsiasi provvedimento o dietrofront da parte della ICC; questa volta infatti il club spera che, essendoci più tempo tra una gara e l'altra, gli organizzatori del torneo possano cambiare idea e ritirare quella sanzione per far sì che Costa giochi contro la Juve. Sarà anche un'amichevole estiva ma l'Atleti non vuole fare a meno del suo attaccante.
Le ultime dall'allenamento della Juventus: Vlahovic è regolarmente in gruppo, mentre Gatti si è allenato…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Notizie positive per l'Inter dall'infermeria. Mkhitaryan è tornato in gruppo, Dumfries sta meglio ma si…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
La conferenza stampa di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, in vista del match contro la…
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore del Genoa Daniele De Rossi verso il prossimo match…