A Parigi sembra finalmente aver trovato il suo posto. Mauro Icardi in estate ha lsciato Milano per volare in prestito in Francia. Oggi sta vivendo una nuova esperienza con la maglia del PSG e a suon di gol ha allontanato le polemiche. Sul sito ufficiale del club parigino sono state pubblicate alcune dichiarazioni del centravanti argentino: “A cinque mesi dal mio arrivo qui posso dire di stare molto bene. Sono arrivato a Parigi con un’enorme voglia di dimostrare ciò che so fare e per ora le cose stanno andando bene".
Il Paris Saint Germain sogna in grande. Gli obiettivi sono chiari e Icardi vuole raggiungerli da protagonista: “Sono qui per aiutare la squadra e alzare trofei. Vogliamo vincere e voglio essere d’aiuto in ogni modo per poter raggiungere ciò che ci siamo prefissati”.
Giocare in un ambiente positivo in ci si sente apprezzati è il fattore principale per collezionare prestazioni positive partita dopo partita. Leonardo e i compagni sembrano apprezzare la professionalità del numero 18: “Ho avuto immediatamente un’ottimo rapporto e comunicazione con i miei compagni. Ho parlato con tutti loro per chiedergli come dovevo muovermi in campo. Mi sono adattato subito”.
Le prestazioni di Icardi al PSG sono sotto gli occhi di tutti: “Fare gol è naturale per me. Cerco di farmi trovare pronto, al posto giusto e di tirare in modo preciso, nella mia modalità “killer”. Ho realizzato quasi 150 gol, tutti molto simili”.
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…
Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…
Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…