A Parigi sembra finalmente aver trovato il suo posto. Mauro Icardi in estate ha lsciato Milano per volare in prestito in Francia. Oggi sta vivendo una nuova esperienza con la maglia del PSG e a suon di gol ha allontanato le polemiche. Sul sito ufficiale del club parigino sono state pubblicate alcune dichiarazioni del centravanti argentino: “A cinque mesi dal mio arrivo qui posso dire di stare molto bene. Sono arrivato a Parigi con un’enorme voglia di dimostrare ciò che so fare e per ora le cose stanno andando bene".
Il Paris Saint Germain sogna in grande. Gli obiettivi sono chiari e Icardi vuole raggiungerli da protagonista: “Sono qui per aiutare la squadra e alzare trofei. Vogliamo vincere e voglio essere d’aiuto in ogni modo per poter raggiungere ciò che ci siamo prefissati”.
Giocare in un ambiente positivo in ci si sente apprezzati è il fattore principale per collezionare prestazioni positive partita dopo partita. Leonardo e i compagni sembrano apprezzare la professionalità del numero 18: “Ho avuto immediatamente un’ottimo rapporto e comunicazione con i miei compagni. Ho parlato con tutti loro per chiedergli come dovevo muovermi in campo. Mi sono adattato subito”.
Le prestazioni di Icardi al PSG sono sotto gli occhi di tutti: “Fare gol è naturale per me. Cerco di farmi trovare pronto, al posto giusto e di tirare in modo preciso, nella mia modalità “killer”. Ho realizzato quasi 150 gol, tutti molto simili”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…