Primo gol in Nazionale e primo gol in Champions League, titolo di capocannoniere della Serie A e quarto posto in classifica per la sua Inter. Il 2018 di Mauro Icardi è stato senza dubbio positivo e il capitano nerazzurro non ha nascosto la sua soddisfazione neppure questa sera, intervistato in occasione dei Gazzetta Awards: “Sono felicissimo per come sia andata, il primo gol in Champions mi ha regalato delle emozioni indescrivibili. Quanto alla Selecciòn, da tanto tempo aspettavo di riuscire a trovare la mia prima rete: è arrivata anche quella, non potrei chiedere di meglio. E’ stato un anno indimenticabile, insieme ai miei compagni abbiamo raccolto i frutti di un duro lavoro”.
Il prossimo impegno è in programma per venerdì sera: Juventus-Inter. “Se metterei la firma per un pareggio allo Stadium? – commenta Icardi – Assolutamente no! Andiamo lì a giocarcela senza paura, la mentalità di uno sportivo deve essere questa. Ho un’anima argentina e se sono bravo in quello che faccio lo devo alle mie origini”
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…
Matias Mancuso trova il gol all'esordio da titolare in Primavera: chi è il ragazzo che…
Non c'è pace per Neymar, che ha riportato un infortunio al menisco del ginocchio sinistro:…
Le parole di Matteo Ruggeri, difensore dell'Atletico Madrid ed ex giocatore dell'Atalanta, prima della partita…