Primo gol in Nazionale e primo gol in Champions League, titolo di capocannoniere della Serie A e quarto posto in classifica per la sua Inter. Il 2018 di Mauro Icardi è stato senza dubbio positivo e il capitano nerazzurro non ha nascosto la sua soddisfazione neppure questa sera, intervistato in occasione dei Gazzetta Awards: “Sono felicissimo per come sia andata, il primo gol in Champions mi ha regalato delle emozioni indescrivibili. Quanto alla Selecciòn, da tanto tempo aspettavo di riuscire a trovare la mia prima rete: è arrivata anche quella, non potrei chiedere di meglio. E’ stato un anno indimenticabile, insieme ai miei compagni abbiamo raccolto i frutti di un duro lavoro”.
Il prossimo impegno è in programma per venerdì sera: Juventus-Inter. “Se metterei la firma per un pareggio allo Stadium? – commenta Icardi – Assolutamente no! Andiamo lì a giocarcela senza paura, la mentalità di uno sportivo deve essere questa. Ho un’anima argentina e se sono bravo in quello che faccio lo devo alle mie origini”
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…