Icardi parte? O resta? Il suo futuro all’Inter è il tema caldo del calciomercato nerazzurro, dopo Godin. Wanda Nara, moglie e agente dell’attaccante, prende tempo. Ma non chiude la porta. Intervenuta alla serata di gala a Milano, per il premio Amico dei Bambini… Un esempio per loro, a Wanda è stato chiesto proprio di questo. Del futuro di Maurito.
“Aspettiamo“, dice lei. “Non è stato fissato nessun appuntamento, ma speriamo di poterlo fare in settimana. I tifosi dell’Inter però possono stare tranquilli: Mauro ha ancora due anni di contratto e non c’è niente di cui preoccuparsi“. E alla domanda sul rapporto con Marotta, risponde in maniera molto chiara: “Io e lui siamo amici“.
Tutto questo è avvenuto a margine dell’evento. Ma anche sul palco qualcosa è successo. A ritirare il premio per Icardi non è stata lei, ma il figlio Valentino. Subito il siparietto con la madre a chiedere a Icardi junior: “Resta a vita o hai paura di rispondere?“, la domanda ironica seguita da una smorfia del piccolo Valentino. Poi, la spiegazione: “A mio figlio scorre sangue nerazzurro e quando sente parlare di mercato ci dice sempre una cosa: ‘Non potete mai farmi una cosa del genere, vero?’“.
Mattinata di visite mediche al JMedical per Koopmeiners dopo l'infortunio subito nella sfida contro il…
Ora di riflessione in casa Monza sul futuro di Alessandro Nesta sulla panchina biancorossa Continua…
Nuovo ruolo per l'ex Roma Lina Souloukou, che diventa il nuovo amministratore delegato del Nottingham…
Il record di Salah e il ritrovato Luis Díaz: il momento dei Reds Primi in…
Il ritorno allo stadio di Varane per supportare il Lens. Un vero e proprio "ritorno…
Gli inizi all'Inter e la nuova avventura all'Olympiacos: la nostra intervista a Lorenzo Pirola Atene…