Categories: News Calcio

Icardi, parla Wanda Nara: “I tifosi non si preoccupino. E mio figlio…”

Icardi parte? O resta? Il suo futuro all’Inter è il tema caldo del calciomercato nerazzurro, dopo Godin. Wanda Nara, moglie e agente dell’attaccante, prende tempo. Ma non chiude la porta. Intervenuta alla serata di gala a Milano, per il premio Amico dei Bambini… Un esempio per loro, a Wanda è stato chiesto proprio di questo. Del futuro di Maurito.

Aspettiamo“, dice lei. “Non è stato fissato nessun appuntamento, ma speriamo di poterlo fare in settimana. I tifosi dell’Inter però possono stare tranquilli: Mauro ha ancora due anni di contratto e non c’è niente di cui preoccuparsi“. E alla domanda sul rapporto con Marotta, risponde in maniera molto chiara: “Io e lui siamo amici“.

Tutto questo è avvenuto a margine dell’evento. Ma anche sul palco qualcosa è successo. A ritirare il premio per Icardi non è stata lei, ma il figlio Valentino. Subito il siparietto con la madre a chiedere a Icardi junior: “Resta a vita o hai paura di rispondere?“, la domanda ironica seguita da una smorfia del piccolo Valentino. Poi, la spiegazione: “A mio figlio scorre sangue nerazzurro e quando sente parlare di mercato ci dice sempre una cosa: ‘Non potete mai farmi una cosa del genere, vero?’“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

7 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

7 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

7 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

7 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

7 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

7 ore ago