Categories: Calciomercato

Icardi, nuovi contatti da parte della Roma: le ultime

Tutto, o quasi, ruota intorno a IcardiNapoliJuventus (più concentrata ora sulle cessioni) e Roma sono sull'attaccante, e proprio di queste ultime ore è il pressing dei giallorossi sull'argentino. L'attaccante, per ora, non ha ancora deciso, ma Petrachi insiste per portarlo da Fonseca. Tra Roma e Napoli, a oggi, nella valutazione di Icardi e Wanda sono più avanti i gialllorossi, nonostante non giochino la Champions.

Ancora, però, un ok definitivo non è arrivato: nel caso ci fosse, allora i due club cercherebbero l'intesa del cartellino del giocatore nerazzurro e di quello di Dzeko. Anche ieri, la Roma ha fatto capire quanto il bosniaco sia importante per la squadra, ma se Icardi dovesse essere d'accordo al trasferimento, allora potrebbe essere presa in considerazione la cessione.

Se l'ipotesi di scambio Icardi-Dzeko dovesse diventare più concreta, l'Inter porterebbe avanti l'operazione chiedendo un conguaglio tra i 55 e i 60 milioni di euro alla Roma, cifra ancora considerata troppo alta dai vertici giallorossi. Si continua a lavorare.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, tentativo per Thorstvedt: il Sassuolo fa muro

La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…

2 ore ago

Il Nottingham Forest insiste per Frattesi: nuovi contatti con l’entourage del giocatore

Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…

2 ore ago

Verona-Bologna, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…

2 ore ago

Milan, la probabile formazione contro il Como

La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…

4 ore ago

Juventus, Yildiz assente all’allenamento per influenza: in gruppo Gatti e Conceiçao

Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…

4 ore ago

Como, la probabile formazione contro il Milan

La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…

5 ore ago