Categories: News Calcio

Le prime immagini di “I’m Zlatan”, il film su Ibra a settembre al cinema

La storia di Zlatan Ibrahimovic sarà presto in tutti i cinema del mondo. Dopo il successo della biografia “I’m Zlatan”, che ha affascinato milioni di persone, arriva il film che racconterà l’infanzia e l’esplosione dell’attaccante svedese. Ad interpretare Ibrahimovic sarà Granit Rushiti.  

Il trailer

Un trailer entusiasmante, che lascia intedere un film da vedere tutto d’un fiato, quello pubblicato dal giocatore del Milan nel suo profilo twitter. Tra i protagonisti nel film anche un italiano ad interpretare l’agente Mino Raiola, si tratta di Emmanuele Aita, uno dei personaggi di Suburra. 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

7 minuti ago

Milan, vicinissimo il rinnovo di Maignan: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

8 minuti ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

1 ora ago

Leao e Nkunku sul pallone per battere il rigore, interviene Allegri: cosa è successo

Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…

1 ora ago

Joao Pedro: “Ringrazio il Pisa, ma sono felice all’Atletico San Luis”

Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…

2 ore ago

Atalanta, ufficiale l’arrivo di Giacomo Raspadori

L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…

2 ore ago