Un lato vulnerabile che non ci si aspetta da Zlatan Ibrahimovic. Soprattutto oggi, quando dopo anni è avventura la riconciliazione con la Nazionale svedese.
In conferenza stampa, l'attaccante si è visibilmente commosso quando gli è stato chiesto della famiglia. Quando è stato nominato il figlio Vincent (13 anni, vuole diventare calciatore come papà), Zlatan non è riuscito a trattenere le lacrime: tutta la sua famiglia è infatti rimasta in Svezia, ma non potrà abbracciarla dal momento che il giocatore si trova nella bolla di isolamento per chi arriva dall'estero.
Durante la conferenza, Ibrahimovic ha anche parlato del suo futuro e della permanenza al Milan: "Sono ottimista sul prolungamento" ha dichiarato.
"I compagni sono come i miei figli. Questa è l'atmosfera che abbiamo creato e il motivo per cui stiamo facendo bene. Voglio continuare al Milan e migliorare, il progetto è eccitante".
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, in vista della gara di Conference League…
Vincenzo Vivarini è sempre più vicino alla sua avventura al Bari. L'allenatore ha risolto il…
La conferenza stampa di Gian Piero Gasperini prima della partita di Europa League tra Roma…
Il Bari ha comunicato l'esonero a Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…
Le designazioni arbitrali per la 13ª giornata di Serie A: scelte le squadre per il…
Arrivano diverse novità sugli infortuni nella rosa della Fiorentina in vista della gara di Conference…