Categories: News Calcio

Ibrahimovic svela: “Ho perso una scommessa con Beckham”

L’attaccante svedese dei LA Galaxy è stato ospite della nota trasmissione televisiva condotta da Jimmy Kimmel. Intervenuto su diverse tematiche, dal nuovo ruolo di capitano della squadra alla scommessa persa con Beckham, ecco le parti più interessanti e divertenti del suo intervento.

“Qui ho una casa in affitto, non so cosa voglia dire per il futuro, vedremo. Avevo chiesto a mia moglie di prendere una casa già arredata, ma ne ha scelta una senza mobili. Così le ho detto di andare da IKEA, e il padrone di casa mi fa: “Quelli ricchi non comprano da IKEA”. Vero, ma le persone intelligenti lo fanno, gli ho risposto”.

Beckham? Ho fatto una scommessa con lui ai Mondiali. Se la mia Svezia avesse battuto l’Inghilterra sarei andato da IKEA e avrei comprato tutto quello che mi pareva a sue spese. La sua invece era che se avesse vinto l’Inghilterra sarei andato a Wembley con la maglia della sua nazionale mangiando Fish and Chips. Purtroppo ho perso e mi toccherà farlo, quando avrò tempo”.

“Questa stagione abbiamo nuovi giocatori e un nuovo allenatore, sono qui dall’inizio della preparazione. Il mio gol numero 500? Lo volevo fare in un modo speciale, quando fai un gol del genere c’è poco da dire, fosse stato il gol della vittoria (perdevamo 3-0) avrei lasciato lo stadio. Cosa puoi dimostrare dopo una cosa del genere?. Ora sono il capitano. Devo tenere d’occhio i giocatori, sono onorato, e mi sento un boss”

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

2 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

2 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

2 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

2 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

2 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

2 ore ago