Milano-Sanremo non è solo un grande appuntamento con le classiche del ciclismo. Ma sarà anche la tappa quotidiana di Zlatan Ibrahimovic dal 2 al 6 marzo, periodo nel quale lo svedese sarà ospite del Festival della Canzone Italiana in tutte le serate.
Ad annunciarlo in giornata era stato Amadeus. "Con Zlatan abbiamo avuto vari pour parler, ma finalmente posso ufficializzarlo: sarà sul palcoscenico dell’Ariston per tutte le serate, ma non salterà una partita" aveva detto il conduttore del Festival, confermato dopo l'edizione dello scorso anno.
Ibrahimovic è attualmente infortunato ma sulla via del rientro enel periodo del Festival, meno di nuovi problemiù, sarà a completa disposizione di Pioli, ma per il Milan tutto è sotto controllo. Il club rossonero infatti tramite un comunicato ha fatto sapere che l'impegno era concordato e che non creerà nessun problema con l'attività calcistica quotidiana del calciatore.
"In merito all’annunciata presenza di Zlatan Ibrahimovic al Festival di Sanremo, AC Milan comunica che era già stato informato dal giocatore della partecipazione, frutto di un accordo contestuale alla firma del nuovo contratto con AC Milan e conferma che Ibrahimovic rispetterà tutti gli impegni richiesti dal Club, come ha sempre fatto dimostrando assoluta professionalità" si legge sul comunicato rossonero.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…