Il percorso del Milan nella nuova Champions League sta per iniziare: la squadra rossonera ospita il Liverpool a San Siro per un grande classico della competizione. A pochi minuti dal calcio d’inizio, Zlatan Ibrahimovic ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.
“È una settimana importante, prima partita oggi contro il Liverpool è una grande partita. Arriva in un momento bello, giusto, dopo l’ultima partita che è andata bene. Non abbiamo iniziato come volevamo ma con pazienza arriviamo”, ha dichiarato Ibrahimovic.
Sul suo ruolo poi, lo svedese ha continuato: “Le mie assenze? Quando il leone va via, i gatti si avvicinano, quando il leone torna, i gatti spariscono. Il livello è basso… Lavoro dal primo giorno, sono stato fuori alcuni giorni per motivi personali. Il mio ruolo? È semplice. Tanti parlano. Comando io e gli altri ascoltano”.
Sui singoli: “Leao e Theo? Abbiamo parlato con la squadra. Sono carichi, hanno fatto una buona partita alla fine. Hanno riposato, poi hanno fatto tattica e ora sono pronti”.
Sul mercato infine, Ibrahimovic ha rivelato un retroscena: “Il mercato è andato come volevamo. Quello che mancava l’abbiamo preso. Ci serviva un rinforzo in attacco e abbiamo preso Abraham. Mi spiace per Jovic che è fuori lista. Tentativo per Osimhen? Non dico niente”.
Ayroldi ha revocato il rigore concesso alla Cremonese contro la Roma a seguito di revisione…
Il direttore di Gara Ayroldi ha annullato a Pellegrini il gol dello 0-2 della Roma…
Le parole di Paolo Zanetti, allenatore dell'Hellas Verona, dopo la sconfitta del lunch match contro…
Le parole di Gian Piero Gasperini a pochi minuti dalla sfida contro la Cremonese A…
Dichiarazioni durissime di Florentino Perez durante l'assemblea generale del Real Madrid. Nel mirino, in particolare,…
La storia di Edoardo Corvi: il classe 2001 all'esordio in Serie A scelto da Cuesta…