Manca sempre meno al fischio d’inizio del match tra Parma e Milan: a pochi minuti dal via, Zlatan Ibrahimovic è intervenuto ai microfoni di DAZN, parlando del mercato e della sfida in arrivo.
“Essere a bordocampo è sempre bello. I giocatori che abbiamo preso sono persone di carattere, non solo di qualità. È una squadra giovane, che però ha dei valori umani importanti. Oggi sono insieme alla squadra e speriamo vada come pensavamo”.
“Mercato in entrata? Abbiamo raddoppiato tutte le posizioni in campo, oltre che il Milan Futuro da spingere. Noi crediamo nei nostri giovani e non abbiamo paura di metterli in campo. La squadra è completa, siamo al giorno 6 su 7. Morata? Per me è arrivato tardi il momento di fare il leader. Lui lo è, è venuto con la squadra a dare il supporto da fuori. È molto importante per il gruppo, abbiamo un buon mix tra giovani e giocatori di esperienza”.
Sui giovani: “Ci vuole equilibrio, un giorno gli fai i complimenti, l’altro lo metti in difficoltà. Non solo in campo, anche fuori. Quando entrano in campo non devono fare passi indietro, quando sono pronti vengono schierati”
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…