Manca sempre meno al fischio d’inizio del match tra Parma e Milan: a pochi minuti dal via, Zlatan Ibrahimovic è intervenuto ai microfoni di DAZN, parlando del mercato e della sfida in arrivo.
“Essere a bordocampo è sempre bello. I giocatori che abbiamo preso sono persone di carattere, non solo di qualità. È una squadra giovane, che però ha dei valori umani importanti. Oggi sono insieme alla squadra e speriamo vada come pensavamo”.
“Mercato in entrata? Abbiamo raddoppiato tutte le posizioni in campo, oltre che il Milan Futuro da spingere. Noi crediamo nei nostri giovani e non abbiamo paura di metterli in campo. La squadra è completa, siamo al giorno 6 su 7. Morata? Per me è arrivato tardi il momento di fare il leader. Lui lo è, è venuto con la squadra a dare il supporto da fuori. È molto importante per il gruppo, abbiamo un buon mix tra giovani e giocatori di esperienza”.
Sui giovani: “Ci vuole equilibrio, un giorno gli fai i complimenti, l’altro lo metti in difficoltà. Non solo in campo, anche fuori. Quando entrano in campo non devono fare passi indietro, quando sono pronti vengono schierati”
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…