Lo svedese è sempre stato uomo di poche parole. Poche ma concise. Zlatan Ibrahimovic, in una video-intervista al portale internet dei tedeschi di Bild, ha abuto modo di esprimersi sia sulla Bundesliga, campionato che lo affascina, sia sull’ambito premio individuale del Pallone d’Oro, che invece non gli sortisce lo stesso effetto, anzi.
Il numero 11 del Milan ha cominciato elogiando il Bayern Monaco, club che ha sempre ammirato: “La Bundesliga mi ha sempre incuriosito da sempre. Ha una squadra come il Bayern Monaco, che è un club incredibile. Ogni volta che ho giocato contro di loro si potevano vedere gli impianti, lo stadio, l’organizzazione… La storia di questo club è impressionante“.
Poi, ha concluso spiegando che idea si è fatto dell’ambito premio di France Football: “Premi come il Pallone d’Oro non sono altro che premi politici. Vogliono Mr Perfect. Se parli e dici quello che vuoi, non ottieni questo tipo di premi. È facile darli a qualcuno che è Mr. Simpatia. Per me non cambia nulla avere o non avere il Pallone d’Oro, non mi rende un giocatore migliore o peggiore“
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…