Prima il giallo del ritardo, poi lo show con Sinisa Mihajlovic: da San Siro a Sanremo, dal Milan al Festival, un'altra serata "particolare" per Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese sarebbe rimasto bloccato in autostrada e ha raccontato ad Amadeus di essere stato accompagnato in moto da un tifoso milanista, con tanto di video.
Poi ha accolto l'amico Sinisa: i due hanno raccontato la strana genesi della loro amicizia, nata dopo uno scontro durante uno Juventus-Inter della stagione 2004-2005. Poi la pace all'Inter, l'ammirazione reciproca, fino ad arrivare al recente passato. Quello contraddistinto dalla malattia di Sinisa, che ha lasciato senza parole anche uno come Ibra: "L'ho chiamato – dice Zlatan – ma è stato lui a darmi la forza. Volevo aiutarlo in tutti i modi. Lui mi diceva: mi serve un attaccante che faccia gol. E io: va bene, parliamone…".
Poi la performance canora: con Fiorello e Amadeus, Ibra e Mihajlovic hanno cantato "Io vagabondo". Un bel gruppetto, ribattezzato da Fiorello gli "Abbadeus". E a proposito di ABBA, celebre gruppo svedese come lui, il solito Ibra chiude così: "Se li conosco personalmente? No, ma sicuramente loro conoscono me…".
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…