La stampa estera ha scelto Zlatan Ibrahimovic: è lui il Miglior “Migliore Straniero in Italia” nel 2021. L’attaccante del Milan è stato premiato nella giornata di domenica 24 aprile.
Come si legge nel comunicato “Ibrahimovic si aggiudica il Premio sportivo 2021 Stampa Estera, continuando a distinguersi in un mondo sempre più particolare cioè il calcio moderno che va ben oltre la semplice passione per un pallone. Grinta, entusiasmo e carisma, fanno dell’attaccante rossonero, un punto di forza della nazionale svedese e non solo”.
Ecco il comunicato: “La stampa estera celebra Zlatan Ibrahimovic il gigante svedese in forza al Milan. Domenica 24 Aprile 2022 è stato consegnato il prestigioso Premio Stampa estera Sportivo come Migliore Straniero in Italia nel 2021. Da sempre una colonna del calcio italiano ed internazionale, Ibrahimovic si aggiudica il Premio sportivo 2021 Stampa Estera, continuando a distinguersi in un mondo sempre più particolare cioè il calcio moderno che va ben oltre la semplice passione per un pallone.
Grinta, entusiasmo e carisma, fanno dell’attaccante rossonero, un punto di forza della nazionale svedese e non solo. Una forza indispensabile al Milan che sta lottando per lo scudetto, un collante nello spogliatoio e un punto di riferimento anche per i giovani che vogliono crescere e prendere esempio ; questo è Zlatan Ibrahimovic, un eterno combattente, un indomito”.
Douglas Costa ha firmato col Chievo, tutto confermato. L'ex attaccante della Juventus, all'età di 35…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…