Sarà che il livello complessivo del campionato gli sta stretto e non ha mai fatto nulla per nasconderlo. Zlatan Ibrahimovic, 38 anni da compiere a ottobre e 22 reti in questa stagione di Mls con i Los Angeles Galaxy, non esclude il ritorno in Europa. Bastano un paio di parole per infiammare i tifosi del Manchester United: “Se hanno bisogno di me, io ci sono”.
Poi la parziale marcia indietro, come riporta il Sun: “Attualmente, però, sono dei Galaxy, mi dispiace”. Una rapida panoramica sulla carriera e la voglia di continuare a vincere: “Ho fatto il mio lavoro in Europa e sono davvero felice di ciò. Li ho conquistato 33 trofei che ho portato con me. Spero di proseguire anche con questa maglia. Poi vedremo cosa succederà alla fine dell’avventura”.
A scatenare la nostalgia per la Premier, l’ultima partita dei Red Devils: “L’ho vista, purtroppo sono stati sfortunati. Avessero segnato il rigore, sarebbe stato un match differente”. Marcus Rashford, invece, ha centrato il palo e il Crystal Palace un clamoroso successo per 2-1: “In Inghilterra, finché l’arbitro non fischia, non si può abbassare la guardia. Può succedere qualunque cosa specie nella parte finale del match, quando la tensione aumenta”.
Un pensiero all’amico Pogba: “Ho parlato con Paul, gli ho dato moltissimi consigli che, naturalmente, qui non riporterò a voi”. Rooney di recente ha deciso di tornare a casa: “Me lo ha aspettavo, non sono per niente sorpreso. Ha provato, ha dato il massimo, ha avuto pazienza. Evidentemente gli mancava qualcosa”.
E Zlatan: “Per adesso sono ai Galaxy e va bene. Una cosa alla volta. Il campionato ha degli spunti positivi, è in crescita e siamo nel Paese in cui tutto è possibile. Certo, non esistono sfide come Milan-Inter, Marsiglia-Psg o Barcellona Real Madrid. Rimango, comunque, fiducioso, credo che il livello possa aumentare presto”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…