Categories: News Calcio

Milan, Ibrahimovic: “Il derby non è fondamentale per il futuro di Fonseca”

Poco prima del fischio d’inizio di Inter-MilanZlatan Ibrahimovic ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN, in cui ha commentato le critiche a lui rivolte nelle ultime settimane.

Inter-Milan, l’intervista pre partita di Ibrahimovic

In apertura l’ex attaccante ha risposto a una domanda sulle critiche nei suoi confronti: No, niente di grave. Le critiche fanno parte del lavoro e della responsabilità. Poi si parla del mio ruolo che non importa, importa il Milan e solo il Milan. Poi non posso fare le battute perché non tutti le capicono, allora devo stare attento (ride, ndr). Si lavora, non è un lavoro impegnativo, mi piace e sto crescendo in questa situazione. Poi l’importante è la squadra, il Milan, non io. Si fa come una squadra, un team. Per quanto riguarda il momento, la situazione di squadra, abbiamo superato questo momento prima e pure meno bene di questo momento e lo facciamo anche questa volta. Personalmente contro di me non mi disturba, ho giocato 20-25 anni con le critiche da calciatore. Al contrario mi caricano e mi gasano a fare ancora di più.

Questa partita può essere fondamentale per il futuro di Fonseca? Assolutamente no, oggi è tutto focus sulla partita. Non ci sono pensieri per altre cose e nessuno ne ha parlato, c’è solo la partita e nient’altro nella mente di qualcuno”.

Sul figlio, a segno nel derby vinto 1-3 dal Milan Primavera contro l’Inter:L’importante è che lui è contento, io lo supporto come papà. Deve continuare a lavorare, io sono orgoglioso di lui e contento”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Mancini rivela: “Non rifarei la scelta di lasciare la panchina della Nazionale”

L'intervista dell'ex CT della Nazionale italiana Roberto Mancini  L'ex CT dell'Italia Roberto Mancini è intervenuto…

40 minuti ago

Juventus, Giuntoli: “Hancko? Lo stiamo seguendo da un po’”

Le dichiarazioni di Cristiano Giuntoli prima di Monza-Juventus Prima del fischio d'inizio della gara di…

56 minuti ago

Atalanta, Gasperini: “Scudetto? Siamo tante squadre in pochi punti”

L'intervista post gara dell'allenatore dell'Atalanta  La squadra di Gian Piero Gasperini prosegue il suo florido…

1 ora ago

Inter, la probabile formazione contro il Como

La probabile formazione di Simone Inzaghi per Inter-Como, posticipo di Serie A che si giocherà…

2 ore ago

Monza-Juventus, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali scelte da Nesta e Motta per Monza-Juventus, match valido per la diciasettesima…

3 ore ago

Le condizioni di Retegui dopo l’infortunio in Atalanta-Empoli

Gasperini è stato costretto a sostituire Retegui durante Atalanta-Empoli: le condizioni dell'attaccante Durante il ventesimo…

3 ore ago