Zlatan Ibrahimovic come al solito sopra le righe. Lo svedese del Milan ha concesso un’intervista a France Football che verrà pubblicata domani in maniera integrale, in cui ha parlato del suo status tra i grandi campioni del calcio.
Nell’anteprima dell’intervista spazio già a qualche dichiarazione pittoresca in pure stile Zlatan.
Le sue dichiarazioni più forti riguardano la questione su chi sia più grande tra lui, Messi e Ronaldo. “Se si parla di qualità calcistiche io non ho nulla meno di loro” dice Ibra.
“Se contiamo i trofei allora hanno qualcosa in più come la Champions League” aggiunge, pur rimanendo sulla convinzione di essere alla loro altezza tecnica.
Poi spazio alle sue considerazioni sul Pallone d’Oro, riconoscimento individuale che manca alla sua grande carriera. “Non so però in base a cosa si decida per l’assegnazione del premio, ma non ne sono ossessionato, anzi sono io a mancare a lui e non il contrario“.
Infine una battuta sul suo ruolo nella squadra. “Quando il collettivo funziona, l’individuo ne beneficia: il singolo non può essere buono se la squadra non è buona. In fondo, penso di essere il migliore al mondo” conclude Ibrahimovic. L’intervista completa domani su France Football.
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…