Al Corriere TV, Zlatan Ibrahimovic è tornato a parlare della prossima uscita del suo libro “Adrenalina”. Per l’attaccante svedese è stata una nuova occasione per parlare dei contenuti del libro in uscita che racconta la sua storia.
Ibra ha risposto alle domande sulla sua carriera, a partire dal giocatore che più di ogni altro ha ammirato da quando era piccolo: “Il più forte di tutti i tempi per me è Ronaldo, il Fenomeno. Forse per chi ha vissuto Maradona non è il più forte, ma Ronaldo l’ho visto dal vivo e da piccolo lo imitavo“.
E tra Messi e Ronaldo, dice: “Sono entrambi molto forti. Scelta difficile, ma se devo dire un nome dico Messi perché ho giocato con lui, l’ho visto da vicino e so che tutto quello che fa è natura, non qualcosa di costruito“.
Poi, un giudizio sui difensori affrontati: “Dieci anni fa erano più cattivi e non c’era il VAR. Potevi anche andare sopra il limite nell’aggressività. Maldini, Nesta, Stam, Chiellini e Thiago Silva. Quando giocavo con Thiago dicevo che in squadra c’era un Ibra anche in difesa. Era il più completo. Davvero un top“.
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…