Al Corriere TV, Zlatan Ibrahimovic è tornato a parlare della prossima uscita del suo libro “Adrenalina”. Per l’attaccante svedese è stata una nuova occasione per parlare dei contenuti del libro in uscita che racconta la sua storia.
Ibra ha risposto alle domande sulla sua carriera, a partire dal giocatore che più di ogni altro ha ammirato da quando era piccolo: “Il più forte di tutti i tempi per me è Ronaldo, il Fenomeno. Forse per chi ha vissuto Maradona non è il più forte, ma Ronaldo l’ho visto dal vivo e da piccolo lo imitavo“.
E tra Messi e Ronaldo, dice: “Sono entrambi molto forti. Scelta difficile, ma se devo dire un nome dico Messi perché ho giocato con lui, l’ho visto da vicino e so che tutto quello che fa è natura, non qualcosa di costruito“.
Poi, un giudizio sui difensori affrontati: “Dieci anni fa erano più cattivi e non c’era il VAR. Potevi anche andare sopra il limite nell’aggressività. Maldini, Nesta, Stam, Chiellini e Thiago Silva. Quando giocavo con Thiago dicevo che in squadra c’era un Ibra anche in difesa. Era il più completo. Davvero un top“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…