Categories: News Calcio

Ibra: “Donnarumma il più forte al mondo. A Mbappé ho consigliato dove andare”

Zlatan Ibrahimovic ha lasciato il segno anche in Francia. Nelle scorse ore l’attaccante del Milan ha rilasciato interviste a L’Equipe e al Journal du Dimanche. E’ stata l’occasione anche per tornare a parlare della sua esperienza al Paris Saint-Germain: “Ho lavorato tutti i giorni e sono fiero di quello che ho fatto al PSG. Ogni giorno, il club diventa sempre più grande e posso dire che anche io ho dato la mia parte, portando ciò che avevo imparato alla Juventus e al Milan”.

 

 

“Donnarumma il più forte al mondo”

Non mi sono adattato io al PSG, è stato l’inverso“, ha proseguito Ibra. “Il club quando mi prese voleva raggiungere il livello più alto, ma c’era tanto su cui lavorare. Sono orgoglioso di dire a me stesso che ero lì all’inizio, vedendo dove sono arrivati oggi“. E a proposito di Paris Saint-Germain, Ibra ha detto la sua su due calciatori della rosa di Pochettino. Il primo è il suo ex compagno, Gigio Donnarumma: “Io ci ho giocato insieme e so cosa dico. Lui è il più forte al mondo, e basta“.

 

 

Le parole sul futuro di Mbappé

Poi su Mbappé: “Mi ha chiesto un parere sul suo futuro. Io gli ho detto che se fossi in lui andrei al Real Madrid. Giocare sempre nel giardino di casa è più facile, ma andare in quello degli altri è un’avventura. Poi, se fossi un dirigente del PSG, proverei a trattenerlo…“. E a proposito di lavoro dirigenziale, Ibrahimovic ha detto: “Il giorno in cui vorrò diventare il direttore sportivo del Paris Saint-Germain, lo diventerò“. 

 

 

Il suo parere sul caso Djokovic

Poi Ibra si è espresso anche sul caso Djokovic: “Io mi sono vaccinato per proteggermi e proteggere gli altri. Vaccinarsi per ragioni di salute non è lo stesso che per partecipare a un torneo di tennis. Chi si vaccina lo fa perché ci crede e perché pensa sia efficace contro la malattia. Comunque, ognuno ha la sua opinione. La gente non dovrebbe essere costretta a vaccinarsi solo per andare a lavoro. Io infatti mi sono vaccinato perché penso sia il modo migliore per proteggermi, non per giocare a calcio. Si tratta di situazioni differenti“. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, Gasperini: “Io arrabbiato in panchina? Hanno fatto due errori grossolani”

Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, dopo la vittoria contro la Cremonese…

3 minuti ago

Lazio-Lecce, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Lazio-Lecce, in programma all'Olimpico di Roma alle 18:00 È tutto pronto…

49 minuti ago

Cremonese-Roma, Gasperini viene espulso per proteste

Gian Piero Gasperini è stato espulso nel secondo tempo di Cremonese-Roma Al 62esimo minuto della…

1 ora ago

Cremonese, revocato un rigore contro la Roma dopo revisione al VAR: il motivo

Ayroldi ha revocato il rigore concesso alla Cremonese contro la Roma a seguito di revisione…

2 ore ago

Cremonese-Roma, annullato il gol dello 0-2 a Pellegrini: cos’è successo

Il direttore di Gara Ayroldi ha annullato a Pellegrini il gol dello 0-2 della Roma…

2 ore ago

Verona, Zanetti: “Sento la fiducia della società, è giusto che i tifosi ci contestino”

Le parole di Paolo Zanetti, allenatore dell'Hellas Verona, dopo la sconfitta del lunch match contro…

2 ore ago