Decisivo per la rinascita del Milan, Zlatan Ibrahimovic adesso ragiona sul proprio futuro. Al momento non è ancora chiaro quale maglia indosserà nella prossima stagione, ma quello che è certo è che Zlatan continuerà a essere protagonista.
Lo ha annunciato direttamente lui, tramite un video pubblicato sulla propria pagina Instagram. Un messaggio forte rivolto a chi, a 38 anni, non lo ritiene più in grado di fare la differenza in un grande club.
Le parole di Ibra, accompagnate da alcune immagini della sua carriera, non lasciano spazio a interpretazioni: "Così pensate che io sia finito, che la mia carriera sarà presto conclusa. Voi non mi conoscete. Per tutta la vita ho dovuto combattere. Nessuno ha creduto in me, così ho dovuto credere io in me stesso. Qualcuno ha cercato di distruggermi, ma mi ha solo reso più forte. Altri hanno cercato di sfruttarmi, ma mi hanno solo reso più furbo. E ora pensate che io sia finito? A tutti voi, ho solo una cosa da dire: io non sono come voi, perchè io non sono voi. Io sono Zlatan Ibrahimovic e mi sto solo scaldando…".
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…