Brutta notizia che arriva dall’Olanda: è morto il giornalista Thijs Slegers. L’addetto stampa del PSV è deceduto per una brutta forma di leucemia. Era grande amico di Zlatan Ibrahimovic dato che nel suo periodo in Olanda lo aveva aiutato molto.
Non molto tempo fa, infatti, Zlatan Ibrahimovic aveva avuto una conversazione ai microfoni di ESPN con Slegers. Il momento è stato molto toccante e l’attaccante svedese ha rivelato anche di essere lì solo per il suo amico.
Queste le parole di Ibra nel collegamento dello scorso febbraio:“Thijs era il mio unico amico quando non avevo nessuno in Olanda. Facevamo cose insieme, giocavamo a tennis. Mi ha aiutato tanto e mi ha dato tanto supporto, era il mio primo step della carriera”.
Poi sul suo rapporto con i giornalisti, commuovendosi, ha aggiunto: “Non sono mai stato miei amici i giornalisti a quel tempo, anzi erano miei nemici. Ora ci teniamo in contatto e voglio solo dire che ti voglio bene amico mio. Non c’entra niente il calcio o il giornalismo, io so che persona è e lui sa che persona sono. Sono qui per Thijs”.,
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…