Un filo diretto tra Zlatan Ibrahimovic e Sinisa Mihajlovic che potrebbe aprire scenari di mercato davvero importanti nei prossimi mesi. Perché il Bologna ha mostrato disponibilità a tesserare lo svedese fino a giugno e adesso la decisione finale spetta proprio a Ibra che a dicembre darà una risposta definitiva sulla possibilità di indossare la maglia rossoblù.
“Ibra ha un rapporto diretto con Mihajlovic, si sono sentiti, hanno un rapporto che nasce dal passato e sono stati in contatto in questi mesi in cui il nostro mister sta affrontando la sua battaglia fuori dal campo”, ha ammesso il ds del Bologna Bigon intervenuto a Radio Anch’Io Sport, programma di Radio 1.
“Ibra e Sinisa si sono scambiati opinioni sul futuro, un futuro che è in mano allo svedese. La palla è in mano sua: nei prossimi mesi deciderà se continuare a giocare, se venire in Italia, andare in Svezia, proseguire in America”, ha aggiunto Bigon.
Che ha ammesso l’apertura del Bologna: “La decisione spetta a Ibra, noi non possiamo che essere affascinati dall’idea. Il rapporto nasce da una serie di telefonate tra Zlatan e Sinisa: se Ibra dovesse venire in Italia sarebbe una cosa importante”, ha concluso il dirigente del Bologna.
LEGGI ANCHE: SABATINI: “IBRA VUOLE AIUTARE MIHAJLOVIC”
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…
Il Napoli sta lavorando a diverse ipotesi di mercato che riguardano Lorenzo Lucca, tra cui…
Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter (Imago) L'infortunio contro il Napoli lo ha costretto a fermarsi per…
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…
Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino, allenatore dell'Atalanta, in conferenza stampa…
Lorenzo Lucca (IMAGO) Il Besiktas si è interessato a Lucca nelle ultime ore ed è…