Un filo diretto tra Zlatan Ibrahimovic e Sinisa Mihajlovic che potrebbe aprire scenari di mercato davvero importanti nei prossimi mesi. Perché il Bologna ha mostrato disponibilità a tesserare lo svedese fino a giugno e adesso la decisione finale spetta proprio a Ibra che a dicembre darà una risposta definitiva sulla possibilità di indossare la maglia rossoblù.
“Ibra ha un rapporto diretto con Mihajlovic, si sono sentiti, hanno un rapporto che nasce dal passato e sono stati in contatto in questi mesi in cui il nostro mister sta affrontando la sua battaglia fuori dal campo”, ha ammesso il ds del Bologna Bigon intervenuto a Radio Anch’Io Sport, programma di Radio 1.
“Ibra e Sinisa si sono scambiati opinioni sul futuro, un futuro che è in mano allo svedese. La palla è in mano sua: nei prossimi mesi deciderà se continuare a giocare, se venire in Italia, andare in Svezia, proseguire in America”, ha aggiunto Bigon.
Che ha ammesso l’apertura del Bologna: “La decisione spetta a Ibra, noi non possiamo che essere affascinati dall’idea. Il rapporto nasce da una serie di telefonate tra Zlatan e Sinisa: se Ibra dovesse venire in Italia sarebbe una cosa importante”, ha concluso il dirigente del Bologna.
LEGGI ANCHE: SABATINI: “IBRA VUOLE AIUTARE MIHAJLOVIC”
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…