L’addio ai Galaxy ormai ufficiale, così come la volontà di continuare a essere ancora protagonista. In quale campionato e con quale squadra? Questo toccherà proprio a Ibrahimovic deciderlo. Lo svedese, in scadenza di contratto il 31 dicembre 2019, valuta anche la possibilità di tornare a giocare in Serie A, nel Bologna, dove ritroverebbe Sinisa Mihajlovic. I due sono in contatto diretto, toccherà a Ibra decidere…
Una situazione confermata anche dal direttore sportivo del Bologna Bigon che ha parlato così ai microfoni di Sky Sport 24: “È una questione semplice, pur nella complessità di un’idea di questo tipo. Il rapporto tra il nostro mister e Ibrahimovic è molto forte, si sono sentiti. C’è grande solidarietà umana di Zlatan nei confronti di Mihajlovic: lo svedese ha dato disponibilità di prendere in considerazione anche l’idea Bologna”.
Il dirigente rossoblù ha poi proseguito: “Come abbiamo già detto, però, è una scelta che spetterà a Ibra. Noi siamo affascinati da questa ipotesi, ma non è una situazione che controlliamo noi al 100%. La nostra disponibilità è ovviamente più che positiva”, ha concluso Bigon.
LEGGI ANCHE: IBRA-BOLOGNA, LASITUAZIONE
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…