Categories: News Calcio

Ibra risponde alla Torre Eiffel: “Grazie, Parigi è bellissima da dove siamo: ti amo anch’io!”

Ormai si può dire che tra la Tour Eiffel e Zlatan Ibrahimovic è nata un’amicizia. O forse qualcosa in più visto il rapporto stretto che si è instaurato. Prima sono arrivate le parole di Ibra, poi la risposta immediata della Torre stessa. Oggi tramite Twitter sono arrivati i ringraziamenti dello svedese: “Grazie per la risposta Tour Eiffel e io sono d’accordo con te. Parigi sembra bella da qui dove ci troviamo e ti amo troppo”. Il “ti amo” è un chiaro segno di una tregua, ma allo stesso tempo Ibra non sembra rassegnarsi all’idea di essere sostituito alla Tour Eiffel e nei ringraziamenti già parla come se dominasse tutta Parigi. Che gli abbiano comunque promesso un posticino nei giardini Champ-de-Mars?

Questo divertente botta e risposta nasce da una dichiarazione quasi sacrilega di Ibra dopo la vittoria del campionato: “Non so ancora cosa farò l’anno prossimo, devo prendere una decisione sul mio futuro. Rimanere a Parigi? Non credo. Certo, se dovessero sostituire la Tour Eiffel con la mia statua, a quel punto rimarrei di sicuro…”. Le parole forti del centrocampista avevano fatto sorridere un po’ tutti a Parigi, ma forse un po’ meno la Tour Eiffel, che prontamente aveva risposto: “Amo il tuo umorismo Ibra. La vista di Parigi da qua è bellissima… Ma la Torre sono io!”. Una presa di posizione forte del monumento più famoso di Parigi che sembrava aver spento sul nascere le ambizioni dello svedese. Oggi invece è arrivato il nuovo rilancio di Ibra, ormai sicuro di avere uno spazio tutto suo accanto alla Torre. Ora cara Tour Eiffel come la mettiamo?

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

9 minuti ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

53 minuti ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

1 ora ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

16 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

18 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

19 ore ago