L’umiltà senza limiti di Ibrahimovic. Il campione svedese con un simpatico e irriverente post pubblicato sulla sua pagina Facebook ha voluto dare il suo personalissimo benvenuto a LeBron James a Los Angeles.
L’ex stella dei Cleveland Cavaliers ha firmato nella notte un contratto che lo legherà ai Los Angeles Lakers per i prossimi 4 anni nei quali percepirà ben 154 milioni. ‘Il nuovo re di Los Angeles’ in molti hanno accolto così ‘King’ James e Zlatan non si è fatto attendere sottolineando ancora una volta la sua ‘superiorità’:
“Ora Los Angeles ha un Dio e un re. Zlatan accoglie LeBron James”. Personalità ne abbiamo? Non una novità, ma fa sempre il suo effetto quando Ibrahimovic decide di auto-eleggersi ‘Dio’ e poi quel ‘Zlatan welcomes…’ vogliamo parlarne? Musica e magia. Spettacolare come solo lui sa essere. Il suo arrivo in Mls non è passato inosservato: 12 presenze e 9 gol, non male. E ora che è arrivato LeBron a sgomitare per il posto di stella numero 1 di Los Angeles, Zlatan ha messo preventivamente le cose in chiaro: io sono Dio tu se vuoi puoi essere il re. Chapeau.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…