Ibanez non ha preso parte all’amichevole con la Roma perché in uscita. Su di lui c’è l’Al Ahli che sta portando avanti la trattativa. L’ufficialità non è ancora arrivata ma l’allenatore giallorosso José Mourinho ha già dato addio al suo difensore.
Con un post su Instagram, José Muourinho ha salutato Roger Ibanez: “Sii felice ‘garoto’. So che ti mancherò. Grazie per la tua ultima maglia. Ora potete pagare una cena come si deve a me e al mio staff. Goditi l’Arabia Saudita. Scommetto che quando avete visto la foto avete pensato che fosse un nuovo giocatore”. I due club stanno definendo i dettagli con il giocatore che partirà a breve per le visite mediche: le cifre dovrebebro essere intorno ai 25 milioni più 3 di bonus e il 10% alla Roma sulla futura rivendita.
Nella stagione 2022-2023, il difensore ha messo insieme un totale di 48 presenze fra tutte le competizioni (Serie A, Europa League e Coppa Italia). Per l’allenatore portoghese è sempre stato un punto fermo, imprescindibile come braccetto di sinistra nella difesa a tre.
La Roma aveva già ricevuto un’altra offerta per Ibanez dal Nottingham Forest. La proposta degli inglesi però non ha soddisfatto i giallorossi.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…