Ibanez non ha preso parte all’amichevole con la Roma perché in uscita. Su di lui c’è l’Al Ahli che sta portando avanti la trattativa. L’ufficialità non è ancora arrivata ma l’allenatore giallorosso José Mourinho ha già dato addio al suo difensore.
Con un post su Instagram, José Muourinho ha salutato Roger Ibanez: “Sii felice ‘garoto’. So che ti mancherò. Grazie per la tua ultima maglia. Ora potete pagare una cena come si deve a me e al mio staff. Goditi l’Arabia Saudita. Scommetto che quando avete visto la foto avete pensato che fosse un nuovo giocatore”. I due club stanno definendo i dettagli con il giocatore che partirà a breve per le visite mediche: le cifre dovrebebro essere intorno ai 25 milioni più 3 di bonus e il 10% alla Roma sulla futura rivendita.
Nella stagione 2022-2023, il difensore ha messo insieme un totale di 48 presenze fra tutte le competizioni (Serie A, Europa League e Coppa Italia). Per l’allenatore portoghese è sempre stato un punto fermo, imprescindibile come braccetto di sinistra nella difesa a tre.
La Roma aveva già ricevuto un’altra offerta per Ibanez dal Nottingham Forest. La proposta degli inglesi però non ha soddisfatto i giallorossi.
Le formazioni ufficiali schierate per la sfida di Champions League tra Bodø/Glimt e Juventus. La…
Le scelte di Antonio Conte e Qurban Qurbanov sui 22 titolari che scenderanno in campo…
Le parole di Lautaro Martinez nella conferenza stampa verso Atletico Madrid-Inter, match della quinta giornata…
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del…
Le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla dodicesima giornata di Serie A Nella giornata…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino in conferenza stampa L'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, ha parlato…