Dopo l’esperienza al Benevento terminata con la retrocessione in Serie B e la risoluzione del contratto con il Torino nell’ultimo giorno di calciomercato estivo, Iago Falque è in attesa di trovare una nuova squadra.
Il 31enne spagnolo aspetta una chiamata e intanto è tornato ad allenarsi in gruppo. L’ex tra le altre di Roma e Torino è tornato in patria e si sta allenando con il Compostela, club che milita nel gruppo I di Segunda Division, la quarta serie spagnola.
Dopo settimane di allenamenti in solitaria, Iago Falque è tornato ad allenarsi in gruppo: 3 sedute a settimana con la squadra per tornare a sentire quelle sensazioni di campo che stavano venendo a mancare con il solo lavoro individuale.
Originario di Vigo, Iago Falque ha deciso di tornare in Galizia per iniziare ad allenarsi nella località situata a circa 1 ora dalla sua città natale. L’ultima esperienza in Spagna del classe 1990 è datata 2014 al Rayo Vallecano, mentre in passato aveva giocato con le maglie di Armeria, Villarreal B oltre alle esperienze nelle giovanili di Barcellona e Real Madrid. Un ritorno alle origini, in attesa di definire il proprio futuro.
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…
Il Napoli sta lavorando a diverse ipotesi di mercato che riguardano Lorenzo Lucca, tra cui…
Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter (Imago) L'infortunio contro il Napoli lo ha costretto a fermarsi per…