9 gol e una stagione da protagonista. Sia prima con Mihajlovic sia ora con Mazzarri, sembra proprio che Iago Falque sia diventato il protagonista assoluto di questo Toro. Con il prossimo match di dopodomani contro la Samp nel mirino: “La Samp sta facendo un gran campionato – ha dichiarato lo spagnolo ai microfoni di Sky Sport -. Noi siamo stati meno regolari di loro però hanno solo 5 punti di vantaggio e quello di sabato è uno scontro diretto per un posto in Europa. Quest’anno sono cresciuto, faccio più assist, sto più in partita e penso di avere un peso maggiore nel gioco della squadra. Sappiamo che tutti dobbiamo dare di più e che in panchina ci sono giocatori forti, ma si gioca in undici”.
Sfida Iago-Quagliarella? “Non si può fare un paragone tra me e lui, abbiamo ruoli diversi e caratteristiche differenti. Quagliarella sta facendo benissimo, dobbiamo stare attenti a lui ma non solo”.
Niente male nemmeno il reparto avanzato granata. Ora che tornerà Belotti poi… “Noi in attacco abbiamo Niang e Belotti, io cerco di fare gol, ma ora che sta tornando anche il Gallo sarà lui a segnare di più. Li farà lui i gol. Il suo è stato un infortunio abbastanza grave che l’ha tenuto fuori per diverso tempo. Per un infortunio al ginocchio bisogna sempre fare attenzione, adesso si sta riprendendo poco alla volta, senza fretta, ma sta facendo un buon recupero. Ci sarà per questi tre mesi che mancano, nel momento più importante per noi. Belotti per noi è un valore aggiunto e quando arriveranno i suoi gol la nostra classifica migliorerà ancora”.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…