Simone Iacoponi è stato operato oggi a Roma. L'intervento di regolarizzazione cartilaginea è perfettamente riuscito e il difensore del Parma, che aveva saltato la gara con i giallorossi di Fonseca, sarà dimesso già domani.
Lo ha comunicato il club in una nota ufficiale: "Simone Iacoponi è stato sottoposto, in data odierna, ad intervento di artroscopia diagnostica e terapeutica al ginocchio destro da parte del Prof. Pier Paolo Mariani presso Villa Stuart a Roma, in presenza dello staff sanitario del Parma Calcio 1913. L’intervento di regolarizzazione cartilaginea è perfettamente riuscito e l’atleta potrà essere dimesso domani per iniziare il percorso terapeutico del caso".
La squadra intanto, dopo aver ritrovato la vittoria in campionato, si è allenata nel pomeriggio a Collecchio. Tanti ancora i giocatori ai box per Roberto D'Aversa, soprattutto in attacco.
"Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta pomeridiana. Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati impegnati ieri contro la Roma hanno svolto un lavoro defaticante. Per il resto del gruppo, invece, esercizi di riscaldamento seguiti da una partita a tutto campo. Lavoro differenziato per Andreas Cornelius e Riccardo Gagliolo. Terapie per Gervinho, Roberto Inglese e Lautaro Valenti. I crociati torneranno in campo domani per una seduta mattutina a porte chiuse".
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…