Simone Iacoponi è stato operato oggi a Roma. L'intervento di regolarizzazione cartilaginea è perfettamente riuscito e il difensore del Parma, che aveva saltato la gara con i giallorossi di Fonseca, sarà dimesso già domani.
Lo ha comunicato il club in una nota ufficiale: "Simone Iacoponi è stato sottoposto, in data odierna, ad intervento di artroscopia diagnostica e terapeutica al ginocchio destro da parte del Prof. Pier Paolo Mariani presso Villa Stuart a Roma, in presenza dello staff sanitario del Parma Calcio 1913. L’intervento di regolarizzazione cartilaginea è perfettamente riuscito e l’atleta potrà essere dimesso domani per iniziare il percorso terapeutico del caso".
La squadra intanto, dopo aver ritrovato la vittoria in campionato, si è allenata nel pomeriggio a Collecchio. Tanti ancora i giocatori ai box per Roberto D'Aversa, soprattutto in attacco.
"Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta pomeridiana. Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati impegnati ieri contro la Roma hanno svolto un lavoro defaticante. Per il resto del gruppo, invece, esercizi di riscaldamento seguiti da una partita a tutto campo. Lavoro differenziato per Andreas Cornelius e Riccardo Gagliolo. Terapie per Gervinho, Roberto Inglese e Lautaro Valenti. I crociati torneranno in campo domani per una seduta mattutina a porte chiuse".
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…