Categories: News Calcio

I tifosi del PSG scaricano Verratti? Il Livorno ci prova… almeno sui social

Serata da dimenticare per Marco Verratti e il Paris Saint Germain. Eliminazione in Champions League per mano del Real Madrid e addio sogni di gloria europei. Molti tifosi francesi però non hanno digerito l’espulsione del centrocampista italiano al 66′ con i parigini sotto di una rete e costretti a segnarne tre per provare la clamorosa rimonta. Espulsione avvenuta anche in modo rocambolesco per l’ex Pescara che ingenuamente dopo essere finito a terra, per un contrasto di gioco, rivolgendosi in modo veemente verso l’arbitro Brych viene ammonito per la seconda volta ed espulso. La rabbia dei tifosi del Psg è montata sui social dove in molti hanno criticato Verratti. Polemiche ai tempi dei social che però spesso trovano risposte geniali e divertenti.

Un supporters del Psg, molto amareggiato per l’eliminazione in Champions League e arrabbiato con il centrocampista, ha tweettato il suo disappunto per l’espulsione di Verratti augurandosi di non vederlo più giocare, nemmeno con la maglia del Barcellona e invitandolo ad andarsene a giocare nel Livorno. La risposta della società toscana, che attualmente milita in Serie C nel girone A, dove occupa la seconda posizione a -1 dalla Robur Siena, non si è fatta attendere, ovviamente sempre via social: “Marco, se vuoi, noi ti aspettiamo!”. Bellissimo e divertente. Tweet che sta perfettamente a metà strada tra il genio e il comico. E adesso? Aspettiamo Verratti, vedremo se risponderà alla divertente proposta del Livorno.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Lazio, ufficiale l’arrivo di Taylor: il comunicato ufficiale

La Lazio annuncia l'acquisto di Kenneth Taylor: il centrocampista arriva a titolo definitivo dall'Ajax. Il…

2 ore ago

Raspadori apre alla partenza: la Roma attende una risposta

La Roma si attende per domani 10 gennaio 2026 la decisione di Giacomo Raspadori: la…

2 ore ago

Lazio, Taylor non si è allenato: manca ancora l’ok del TMS

Kenneth Taylor, centrocampista in arrivo dall'Ajax, non si è allenato oggi 9 gennaio: manca ancora…

2 ore ago

Fiorentina, Pablo Marì verso l’Al Hilal

Pablo Marì verso l'addio alla Fiorentina e al calcio europeo: il difensore spagnolo è vicino…

2 ore ago

Lazio, previsti nuovi contatti per Fabbian. Resta in piedi anche il nome di Toth

La Lazio, dopo l'arrivo di Taylor, è alla ricerca di un altro centrocampista: proseguono in…

2 ore ago

Everton, si valutano Holm e Norton-Cuffy

L'Everton, alla ricerca di un terzino destro, sta guardando anche in Serie A: si valutano…

3 ore ago