Categories: News Calcio

Fiorentina-Roma, esordio con autogol per Hummels

È arrivato alla nona giornata di Serie A l’esordio in maglia Roma per Matt Hummels. Il difensore ex Borussia Dortmund è entranto in campo al 67′ nella gara del Franchi contro la Fiorentina al posto di Paulo Dybala, complice anche l’espulsione per doppia ammonizione rimediata da Hermoso. A pochi minuti dall’entrata in campo, il tedesco si è reso protagonista di uno sfortunato autogol.

 

Roma, esordio sfortunato per Hummels

In una serata da dimenticare per la Roma di Juric, ha trovato spazio Matt Hummels, che ha raccolto i suoi primi minuti in Serie A. Momento tutt’altro che fortunato per il centrale, che dopo pochi minuti è stato protagonista dell’autogol della quinta rete della Fiorentina.

 

Roma, serata da incubo al Franchi

Dopo il doppio vantaggio della Fiorentina, Juric ha provato a correre ai ripari con una doppia sostituzione arrivata alla mezz’ora. Fuori Cristante e Angelino, dentro Kone e Zalewski. Cambi che non hanno riportato i risultati sperati, con i giallorossi che si sono poi ritrovati in svantaggio per 5-1.

 

Poi, all’inizio del secondo tempo l’allenatore della Roma ha deciso di inserire Baldanzi al posto di Mancini. Sia il difensore che Cristante e Angelino, precedentemente sostituiti da Juric, non si sono seduti in panchina per seguire la seconda frazione della gara.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

6 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

8 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

9 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

10 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

11 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

12 ore ago